Stai cercando un incontro extraconiugale ma non sai dove incontrare la tua bollente partner? Leggi la nostra guida su come trovare un amante e non avrai problemi se non quelli di nascondere per bene la tua storia extra.
La prima cosa da dire è che il tradimento coniugale nella nostra epoca non è più quello di una volta.
La società dei nostri padri si scandalizzava e nascondeva più possibile quello che avveniva al di fuori del matrimonio mentre adesso il tradimento è molto comune nelle coppie che spesso lo ostentano e si perdonano a vicenda senza che questo desti particolare scandalo negli altri.
Ma veramente è cosi per tutti in tutte le situazioni.
Diciamo che anche oggi il tradimento maschile è sicuramente più tollerato di quello femminile retaggio di una società maschilista mentre quello femminile non è considerato alla stessa stregua.
Comunque visto che stai cercando un amante partiamo con i consigli essenziali che ti serviranno sicuramente.
1. Utilizza internet
Nell’epoca degli smartphone , notebook e computer in ogni dove non è difficile trovare un partner/amante.
I siti di incontri extraconiugali nel nostro paese sono diversi e quasi tutti efficaci, ma spesso non è necessario iscriversi ad un portale del genere specializzato (come il nostro) ma l’amante si trova su siti di incontri classici o direttamente su Facebook o su social del genere.
L’unica accortenza ovviamente per chi cerca in questo modo è quello di fare attenzione a chi si contatta cercando di assicurasi che l’altra persona abbia le stesse intenzioni adultere.
Se non ti senti molto affine alla tecnologia puoi sempre optare per altri luoghi fisici dove trovare l’amante come per esempio la palestra luogo in cui notoriamente avvengono incontri interessanti oppure puoi o corsi di ogni genere che ovviamente non siano di gradimento del tuo partner ufficiale e che quindi tu possa frequentare da solo.
2. Scegli bene chi approcciare
E’ importante come dicevamo anche scegliere bene il proprio bersaglio, sicuramente conviene un partner che sia già impegnato a sua volta in modo da non creare disequilibri, evitare parenti e amici del proprio partner ufficiale e se possibile tradire fuori dalla propria città, lontano da occhi indiscreti.
3.Non innamorarti mai
Quindi come vediamo trovare un amante è cosa alquanto alla portata di tutti idem per quando decideremo eventualmente di lasciarlo ma la cosa difficile è mantenere un rapporto nel tempo che sia buono per entrambi.
Per ottenere questo u a cosa è fondamentale, non innamorarsi MAI. Ma questo solo non basta, ti consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo su come tradire senza farsi scoprire.
Con il compagno di merende (l’amante) è chiaramente importante stabilire da subito i confini e le regole che che si applicheranno al vostro rapporto adultero. In questo modo si avrà sicuramente la possibilità di portare avanti nel tempo il tradimento.
4. Recupera un Ex
Questa opzione ti potrà sembrare alquanto strana ma invece ha diverse possibilità di avere successo, ripescare ex partner non è cosi difficile anzi dobbiamo considerare che avremo a che fare con qualcuno che già ci conosce e che magari sta vivendo lo stesso desiderio che abbiamo noi di tradire per cui che cosa c’è di più facile?
5. Luoghi e parchi pubblici
Non hai un cane? ben è ora di fartelo. Nei luoghi pubblici come parchi e giardini spesso negli orari più disparati si possono trovare donzelle sole con i propri animali che tra di loro tendono a giocare, quale occasione più ghiotta per approcciare e vedere se si crea un feeling tra di voi.