Come farsi l’ amante? Ecco degli utili consigli!

come farsi l amante

Una volta come tutti sappiamo il tradimento era considerato un momento di debolezza, qualcosa di talmente grave da scatenare sensi di colpa.

Da molto tempo ormai le cose sono cambiate, a tradire sono allo stesso modo uomini e donne e avere un amante non comporta più tanto scandalo, anzi!

Il timore che qualcuno lo sappia è quasi scomparso e lo dimostra il fatto che sul web si trovano confessioni di ogni genere (qui trovate la nostra guida completa su come tradire senza essere scoperti).

I siti dove le persone si incontrano per tradire il coniuge sono spuntati come funghi e cercare un appuntamento sul web anche per chi è già impegnato è qualcosa a cui è difficile resistere.

Ma cosa spinge un uomo o una donna a trovare un amante?

I motivi che spingono entrambi a compiere un passo del genere sono sicuramente diversi: la donna senza dubbio lo fa perché si sente sola, le manca qualcosa, mentre l’uomo è più incline ad avere una relazione extraconiugale per motivi prettametne sessuali, senza per questo compromettere il rapporto di coppia.

Per indagare meglio i motivi dei tradimenti vi consigliamo la lettura dei nostri approfondimenti “perchè si tradisce“e l’ articolo i tradimenti femminili.

In ogni caso, comunque, trovare un amante rappresenta una valvola di sfogo, un doppio partner che consola, aiuta, comprende e collabora anche.

Farsi l’amante selezionando quello ideale

Nell’era di internet farsi l’amante preferito è un gioco da ragazzi! Con i tanti siti disponibili si può scegliere la persona ideale con cui condividere bei momenti coniugando bellezza e pregi caratteriali, che magari il partner non possiede.

Un vantaggio notevole, se si considera che spesso ci si trova davanti delle vere e proprie anime gemelle, o quasi!

Con un click è possibile trovare la persona giusta con cui spassarsela dal vivo e non c’è neanche bisogno di affannarsi poi tanto ne mondo di internet.

In questo modo non rimane alcuna traccia del tradimento, a meno che non si decida di seminare  tracce in giro per la casa.

Se tutto viene fatto con cautela nulla verrà a galla e tradire diventa più facile di quanto sembra. Il mercato delle relazioni adulterine offre quanto di meglio ci si può aspettare per soddisfare ogni esigenza e far vivere a tutti coloro che sono stanchi della vita monotona che conducono delle esperienze uniche e in grado di svegliare l’interesse alla vita e al sesso.

L’ebbrezza data dal tradimento risveglia i sensi.

Avere l’amante e farla sempre franca

Come dicevamo farsi un amante per evadere dalla routine quotidiana è facile e basta iscriversi su uno dei tanti siti presenti sul web come il nostro per trovare la persona che risponde al proprio ideale.

Con le descrizioni presenti nei profili dei tantissimi iscritti impegnati e non è facile trovare la persona con cui tradire, ma per bilanciare un tradimento con il menage familiare è meglio scegliere una persona realmente sposata, in modo da evitare possibili interferenze in momenti poco opportuni.

Con un po’ di attenzione avere un amante può diventare un piacevole diversivo, basta che non si tratti di persone della propria cerchia di amicizie, il che potrebbe essere alquanto rischioso.

Di solito per gli incontri i luoghi migliori sono quelli fuori dalla città in cui si vive, per stare alla larga da parenti o conoscenti e scongiurare scontri spiacevoli, ma vanno anche motel di autostrada.

Una buona precauzione per condurre a lungo un tradimento è scegliere le occasioni di incontro solo quando si ha la certezza di non avere sorprese, ma mai declinare un appuntamento al coniuge, potrebbe insospettirsi!

Come tenersi l’amante a lungo

Ci sono molti modi per conservare a lungo un amante. Agitarsi quando il sospetto si fa insistente non ne vale la pena, bisogna invece mantenere tutto l’autocontrollo possibile e studiare degli escamotage per uscire da una situazione che rischia di far saltare la doppia vita.

Il modo migliore è puntare sulla propria affidabilità e prendere tempo nel caso le prime frasi non sortiscono l’effetto sperato.

In genere la seconda scusa che salta in mente è sempre la migliore, ma attenzione: mai cambiare versione, perciò segnare su un taccuino o meglio nella propria mente le bugie raccontate per non contraddirsi.

In più, mai cambiare comportamento all’improvviso, potrebbe destare sospetti, o magari prende appuntamenti in orari in cui solitamente piace rimanere a casa. Insomma, la discrezione è amica degli amanti e aiuta a portare avanti a lungo un tradimento!

Chiarire fin dal primo incontro le regole da seguire

Un buon metodo per portare avanti una relazione clandestina e non avere ripercussioni nella vita coniugale è quello di mettere in chiaro delle regole da seguire fin dal primo incontro.

Essere sposati entrambi comporta degli impegni familiari improrogabili e quindi è chiaro che ci saranno delle volte in cui vedersi sarà praticamente impossibile.

Quindi, niente pressioni o insistenze per incontrarsi, e neanche improvvisate! Il rispetto di queste semplici regole renderà la relazione più gestibile e meno opprimente, altrimenti il rischio è quello di vedersi soffocati e di sentirsi tra due fuochi, da una parte il partner e dall’altra l’amante!

No, così non va bene, quindi massima libertà e incontrarsi senza schemi fissi o costrizioni.

D’altronde, vale la pena farsi l’amante per avere discussioni?

Il rapporto clandestino nasce in genere anche per avere una sorta di sfogo dalla routine quotidiana e quindi deve essere considerato come qualcosa che rilassa e fa stare bene, che fa evadere sul serio da quelle che sono le complicazioni familiare.

Deve essere un segreto da custodire e da conservare, assolutamente da non rivelare a familiari, parenti o amici, anche se poi sul web si può parlare benissimo rendendosi anonimi!

Trovare l’amante ma mai innamorarsi!

Farsi l’amante e continuare una relazione senza metterci il cuore certamente è un po’ difficile, soprattutto per le donne che in genere, a differenza degli uomini, tradiscono mettendoci il sentimento.

Innamorarsi dell’amante, e a molti purtroppo accade, può rendere tutto più complicato e quindi, meglio convincersi fin dall’inizio che è meglio non mescolare l’amore con il tradimento: rifiutare un incontro, stare lontani per più tempo quando vedersi non è possibile diventa molto più semplice.

Il tradimento senza sentimenti è meno pericoloso e può essere portato avanti con maggiore spavalderia e meno interesse personale. Anche le bugie dette per coprirlo vengono dette con maggiore convinzione e questo vuol dire tranquillizzare il compagno anche se ha qualche vago sospetto.