tradire-prima-matrimonio

Tradire prima di sposarsi

Il tradimento inizia prima del matrimonio? ebbene si!

Chi non ha mai sentito della scenetta classica pre matrimoniale del futuro sposo beccato a fornicare poco prima di sposarsi magari nella chiesa stessa?

Ebbene sembra che questa tendenza non solo resista ma sia anche in aumento notevole. La futura sposa e’ ovviamente presissima dai preparativi , gli ultimi giorni sono impegnativi tra manicure abito e dettagli ameni e lui, il futuro sposo e traditore che fa?

Rimorchia come sempre e più’ di prima.

Sicuramente il pensiero di impegnarsi a vita spinge l’acceleratore del desiderio di libertà sessuale e quindi su tradimento questa volta non extraconiugale ma pre matrimoniale (nel senso che avviene poco prima temporalmente del matrimonio , di solito pochi giorni o ore). Sembra una cosa orribile? non crediamo lo sia e d’altronde come vi dicevamo le statistiche parlano chiaro. Sempre di più lo fanno e il matrimonio non si sfascia neanche!

Alcuni maschi traditori intervistati in modo ovviamente anonimo alla domanda , ma perché’ tradire a poche ore dal matrimonio hanno riposto all’unisono “e’ colpa dello stress“. Oggigiorno lo stress pare sia padre di tantissime situazioni e malanni di ogni sorta.

Adesso vi diamo i numeri. No non in quel senso…

Le percentuali precise sono: Ii 28 % del campione di studio ha affermato di aver tradito per un senso di incertezza sul futuro.
Il 16% per sentirsi libero per l’ultima volta (che tristezza) mentre un 10% si e’ giustificato dando la colpa all’abuso di alcool (una scusa un po scontata cari miei un po’ piu’ di fantasia che e’ sempre fondamentale quando si tradisce ricordatelo).

Dopo la scappatella pre matrimoniale comunque quasi tutto il panel dello studio ha coronato il sogno d’amore sposandosi comunque nonostante molte mogli sapessero  dell’accaduto (ah la magnifiche donne italiane).