Sedurre una donna sposata

sedurre una donna sposata

Sedurre una donna sposata comporta delle regole e degli accorgimenti da seguire con attenzione, anche se il corteggiamento avviene via chat.

Ci sono infatti delle cose di cui bisogna tenere conto e che non devono essere sottovalutate per non compromettere la conoscenza. Per cominciare bisogna partire dal presupposto che le donne che si aspettano che gli uomini le facciano sognare e che quindi la seduzione deve tenere alto questo aspetto per conquistarle.

Le donne che vanno sui siti di incontri per la maggior parte non ricordano più come inizia una relazione e quanta emozione si provi nel provare dei sentimenti speciali verso un’altra persona.

Come conquistare una donna sposata che è stata privata delle piccole attenzioni che ogni donna merita di avere? In genere basta cominciare proprio da questo, dalle piccole cose che risvegliano la loro capacità di seduzione e le fanno sentire di nuovo desiderate. Ecco come sedurre una donna sposata e attirarla a sé!

Essere cortesi e gentili

queste due qualità sono da sempre quelle che incantano le donne e anche se il mondo sembra essere cambiato in fatto di emancipazione sono sempre ben accette e molto apprezzate.

Anche se le donne sposate si iscrivono sui siti di incontri preferiscono ugualmente gli uomini galanti e gentili a quelli che non fanno uso delle buone maniere. Quindi, per sedurre una donna sposata cercate di inviare messaggi cordiali e mostratevi attenti, la donna in questione noterà la differenza.

Avere molta pazienza

La pazienza è una virtù del gentleman e se desiderate corteggiare una donna sposata dovete averne tanta. Per cominciare, cercate di non incontrarla subito, ma fate in modo che si fidi di voi attraverso un corteggiamento costante ma riservato, che dia alla donna la sensazione di sentirsi al sicuro.

Quando la donna avrà piena fiducia allora è il caso di prendere un appuntamento, ma fino a quel momento, pazientate!

Pieni di attenzione ma originali

Se avete trovato una donna sposata e avete deciso di sedurla fate attenzione a tanti dettagli che fanno la differenza. Tenete conto che se la donna cerca un amante è perché ha bisogno di uscire dalla routine e quindi, per apparire interessante ai suoi occhi, dovete essere originali e più seducenti di altri.

Un pensiero speciale, un dono particolare sono dettagli che colpiscono e suscitano interesse verso di voi.

Siate onesti su ciò che cercate

Evitare di mentire è un’altra delle cose che dovete curare. Niente falsità, ma dire chiaramente chi siete e cosa cercate. Spacciarvi per chi non siete è un gioco che dura poco e una volta scoperti finirà la fiducia che aveva in voi.

E poi, le donne sono molto intuitive, capiscono subito quando un uomo non sta dicendo la verità e anche attraverso internet possono capire che non siete sinceri. Per apparire più interessante ci sono altri modi che potete usare, magari fare scoprire piano piano qualcosa di voi.

Tenete conto di tutti questi consigli se avete deciso di sedurre una donna sposata e ricordate che loro l’amore lo hanno già incontrato e se cercano una persona con cui condividere momenti di svago deve essere qualcuno che sia in grado di ascoltarle e capirle.

Quindi, siate molto comprensivi ma anche passionali, ma mai banali, per non rischiare di perdere quel fascino che le ha attirate a voi.

Loro sono più prudenti degli uomini, sono abili a nascondere e proprio per questo conoscono bene come vogliono essere conquistate. E allora, cercate di arrivare al suo cuore con dolcezza e usate tutte le giuste strategie che possano farla avvicinare a voi e sentirsi protetta e sicura!