Come Tradire Senza Essere Scoperti? 9 Consigli che Devi Conoscere

Il tradimento è cosa facile da realizzare ma ben altra cosa è tradire senza essere scoperti dal proprio partner.

Essendo noi di Tradimenti Italiani di parte (di quella del traditore) vi diamo alcuni consigli che potremmo chiamare anche la perfetta guida all’ adulterio: come non farsi beccare quando si tradisce il partner. Bene allacciate le cinture si parte!

1.Non registrare il nome dell’amante sul cellulare

E’ fondamentale registrare il contatto del vostro amante con un nome che non desti alcun sospetto. E’ altrettanto importante costruire una storia credibile intorno a questo nome.

La scelta migliore è quella di raccontarlo come un/una collega particolarmente petulante che magari vi contatta anche fuori orario di lavoro cosa di cui voi vi lamenterete con il partner.

2. Attenzione alle notifiche di Whatsapp

Chi ormai non usa la messaggistica di Whatsapp? eppure non tutti pensano a questo dettaglio, fondamentale è eliminare le notifiche cosi che non possa apparire qualche messaggio improvviso mentre siete con la vostra metà che vi metta in imbarazzo e soprattutto che non sia giustificabile.

Tenete presente che non vi conviene affatto eliminare del tutto le notifiche sembrerebbe innaturale non riceverle, invece fate in questo modo Silenziate la chat con l’amante in questo modo quando vi scriverà (solo e soltanto lei) non arriveranno notifiche di sorta, ma degli altri contatti si. Inoltre nelle ultime versioni di questa app per comunicare è possibile “nascondere” una chat e renderla accessibile soltanto con una password…in rete trovate tanti tutorial su come fare.

3. Niente maratone telefoniche

Chiaramente tutti quelli che hanno un amante desiderano sentirla spesso e chattare fino a tarda ora ma questo è pericoloso e conviene darsi una regolata limitando i tempi in cui si comunica per diversi motivi.

Uno dei principali è che il vostro partner potrebbe vedervi online in ore inusuali (notte fonda) e chiedersi come mai siete ancora attaccati al cellulare, idem potrebbe trovare il telefono occupato per ore e in questo caso dovete giustificarvi cosa che funziona una volta ma non di più. Fatelo e le vostre possibilità di essere scoperti si abbasseranno drasticamente.

4. Acqua in bocca

La prima regola del fight club è non parlare del fight club. Bene questa regola vale anche quando tradite il vostro partner.

Non dovete raccontare a nessuno della vostra storia parallela, ne ad amici stretti meno che mai a parenti.

Nessuno vi potrà mai garantire che prima o poi la persona a cui avete confidato la liason non racconti a sua volta ad un altro i fatti vostri (accade quasi sempre).

5. Non frequentate locali affollati

Tranne rarissime occasioni è meglio evitare di portare la vostra amante nel vostro ristorante preferito o a fare l’aperitivo il sabato pomeriggio. Questo vale anche se la vostra metà magari è in viaggio o fuori città. Sareste molto esposti alla vista di qualcuno che vi conosce le scuse non reggerebbero più di tanto. Le storie extraconiugali non sono fatte per essere vissute alla luce del sole e neanche a quella della notte.

Tenete presente anche che i camerieri dei locali a volte parlano troppo e portare la vostra partner ufficiale dove siete stati con l’amante vi esporrebbe anche in questo caso a frasi infelici tipo “ma lei è venuto la settimana scorsa con quella bella signora, ha mangiato il filetto, le è piaciuto?) Andate in un albergo in zona remota e divertitevi li.

6. Si all’albergo no a casa vostra

Per diversi motivi anche per questione di decenza evitate di portarvi l’amante nella casa coniugale. Potreste seminare inavvertitamente tantissime prove di quello che è accaduto nella casa come profumi, capelli, indumenti intimi, inoltre qualche vicino impiccione (quanti ce ne sono) potrebbe vedervi e riferire…per cui andate come detto prima in albergo e godetevi l’incontro in tranquillità.

7. Negate professionalmente

Nel caso in cui veniate beccati con le mani nella marmellata non vi resta una sola cosa, Negare sempre negare il tradimento fino alla fine per lasciare comunque nell’altra persona il dubbio che possiate avere ragione. Ricordatevi che un tradimento si perdona difficilmente e anche se avviene lascerà comunque un segno indelebile nella vostra relazione ufficiale.

8. Attenzione alle tracce fisiche

Rimuovete ogni traccia FISICA. Rossetto sulle camicie, capelli sul sedile della macchina profumo che non è il vostro e non fatevi mordere o graffiare.

Attenzione anche ai capelli dell’amante spesso soprattutto se sono lunghi possono tradirvi. Ripulite sempre tutto anche eventuali cuscini e vostri maglioni. Non dimenticate i calzini, spesso i capelli si infilano anche li e li portate a casa…

9. Non cambiate abitudini

Continuate a comportarvi nello stesso modo (affettuoso ) con la vostra o il vostro partner. Niente cambi di umore e comportamenti.

Non vi fate la doccia quando rientrate a casa tardi ma fatela in albergo o a casa della vostra amante. Sarebbero il segnale evidente che qualcosa non va e di solito soprattutto le donne si incuriosiscono e iniziano ad indagare, meglio non avere il fiato sul collo quando si vuole organizzare un tradimento ben fatto.

Torna in alto