Come Tradire Essere Scoperti

Il tradimento è cosa facile da realizzare (anche grazie a noi n.d.r) ma ben altra cosa è tradire senza essere scoperti dal proprio partner. Essendo noi di Tradimenti Italiani di parte (di quella del traditore) vi diamo alcuni consigli che potremmo chiamare anche la perfetta guida all’ adulterio: come non farsi scoprire mentre in fondo all’articolo parleremo dei luoghi in cui si consuma il tradimento.

1 - CON CHI TRADIRE ?

Tra le diverse possibilità che si hanno nello scegliere il compagno di tradimento è sicuramente meglio optare per persone impegnate rispetto ad un single.

Il motivo è evidente, una persona impegnata non vi chiede (tranne in rari casi) di lasciare la vostra compagna, ha già una sua vita sociale e familiare a cui difficilmente rinuncerà.

Quindi meno problemi e meno paranoie. Questo non vuol dire escludere le donne o gli uomini single. E’ semplicemente più rischioso.

Il vantaggio di frequentare single invece deriva dal fatto che per  una donna single o magari divorziata ha più tempo a disposizione da dedicare alla tresca sessuale e quindi per voi sarà più’ agevole realizzare materialmente il tradimento.

Ma il nostro consiglio finale è di preferire comunque le donne o gli uomini sposati, meno rischio più divertimento.

2 - DOVE TROVARE L’AMANTE ?

dove trovare amante

Per questo vi affiderete come fanno tutti al mezzo più sciuro e facile cioè ai siti di incontri per persone sposate e impegnate come il nostro Tradimenti Italiani numero 1 in Italia. Vediamo quali sono i passaggi salienti per iscriversi:

Create un profilo sul nostro sito

Fatelo per bene è importante e inserite le vostre preferenze sessuali e di geolocalizzazione (di dove siete e dove preferite trovare il vostro partner).

– Inserite le foto

Per quanto riguarda le foto profilo il nostro consiglio è di non inserire il viso scoperto, potrete sempre inviare alla persona con cui state chattando tramite email o whatsapp dopo aver inizato la conoscenza.

– Inviate messaggi

Una volta complilato per bene il vostro profilo inviare messaggi alle persone a voi i vicine ma non troppo e attendete risposta. Una volta ricevuta iniziate a conoscervi e non svelate subito chi siete e dove vivete ma fatelo con gradualità.

L’elemento molto positivo della nostra chat per sposati è che tutti i nostri membri sono iscritti per lo stesso motivo quindi non avrete difficolta a parlare dei vostri desideri adulterini e a trovare l’amante adatta a voi.

– Incontro dal vivo e comunicazioni

Iniziata “l’amicizia speciale” con un incontro DAL VIVO non utilizzate più il pc per comunicare, limitatevi il più possibile e utilizzate ovviamente un altro numero di telefono (con smartphone ) e usate TELEGRAM o WHATSAPP che ormai sono i metodi di comunicazione di tutti e anche degli amanti.

– No ad email di lavoro

Quando vi iscrivete ad un sito di incontri extraconiugali usate un email secondaria ne quella del lavoro ne la personale.

Crearne una e’ facilissimo basta cercare su google “email gratis” e registrarne una con dati di fantasia (non e’ un reato si può’ fare tranquillamente).

3- Come tradire senza farsi scoprire?

Passiamo ora al cuore di questo articolo con dei consigli mirati a far si che il vostro partner non venga mai a sapere della vostra liason.

Non documentate le vostre relazioni extraconiugali, i vostri tradimenti con donne sposate con foto e video fatti con il cellulare ne con i social anche se con profili falsi.

Anche se usate un cellulare secondario evitate e soprattutto non fatele scattare al vostro partner, sono una prova che è meglio non esista.

– Non fate riprese/foto che pensate di cancellare dopo, prima o poi vi dimenticherete di averle fatte. Il tradimento non va’ documentato…MAI!

Non vantatevi di avere l’amante. Neanche ai vostri amici mentre vi bevete una birra o alle vostre amiche mentre vi spettegolate. Il tradimento va tenuto segreto a tutti per goderlo appieno e a lungo.

4 - NO TRACCE ELETTRONICHE

Se fate spese collegate al vostro adulterio non fatelo con la carta di credito, gli estratti vi farebbero scoprire addio tradimento senza essere scoperti.

Cancellate sempre la cronistoria del navigatore e del cellulare sia delle chiamate in entrata che in uscita e le chat di whatsapp questo anche sei avete usato un celulare “segreto”.

Per quanto riguarda Tradimenti Italiani il nostro addebito per l’abbonamento ORO risulta con denominazione generica e non riconducibile al portale. 

Questa è una prassi di quasi (quasi specifichiamo) tutti i siti di rapporti e relazioni extraconiugali e per persone impegnate.

5- NO TRACCE FISICHE

Rimuovete ogni traccia FISICA. Rossetto sulle camicie, capelli sul sedile della macchina profumo che non e’ il vostro e non fatevi mordere o graffiare.

Attenzione anche ai capelli dell’amante spesso sopratutto se sono lunghi possono tradirvi. Ripulite sempre tutto anche eventuali cuscini e vostri maglioni. Non dimenticate i calzini, spesso i capelli si infilano anche li e li portate a casa…

6 - DOVE TRADIRE ?

Non intraprendete mai relazioni e tradimenti con persone a voi troppo vicine, amiche, amiche di amiche e cosi via. Scegliete sempre quello che e’ più’ distante da voi socialmente e geograficamente se vi và di spostarvi (in questo vi aiutiamo noi con i migliaia di profili di donne e uomini sposati che abbiamo nell’area membri).

Cercate di evitare di consumare in macchina, ormai si trovano dappertutto alberghi che offrono disponibilità ad ore con una spesa minima. Se potete meglio a casa dell’amante solo se single o divorziato.

7- NON AL CAMBIO DI ABITUDINI

Continuate a comportarvi nello stesso modo (affettuoso ) con la vostra o il vostro partner. Niente cambi di umore e comportamenti

Non vi fate la doccia quando rientrate a casa tardi ma fatela in albergo o a casa della vostra amante. Sarebbero il segnale evidente che qualcosa non va e di solito soprattutto le donne si incuriosiscono e iniziano ad indagare, meglio non avere il fiato sul collo quando si vuole organizzare un tradimento ben fatto.

Tradimenti Italiani

Incontri extraconiugali nella tua città
N°1 in Italia

Tradimento: Dove avviene maggiormente?

L’Italia è un Paese di poeti, navigatori ma non certo di santi: al contrario, nella nostra nazione non sono pochi coloro che tradiscono la moglie o il marito.

Per farti capire a che livello siamo, sappi che le stime ufficiali parlano di un buon 45% di infedeli italiani.

Almeno quelli dichiarati dato che, contando anche i potenziali sospetti, si arriva fino alla spaventosa percentuale del 70%: praticamente sette italiani su 10 tradiscono.

Nonostante non lo si auguri a nessuno, questo potrebbe capitare (o essere capitato) anche a te. Fino ad adesso vi abbiamo detto come non farvi scoprire mentre adesso vediamo l’esatto contrario, cosi che possiate essere pronti a tutto, anche a come ragione la mente del vostro partner tradito.

Dove avviene il tradimento?

Come vi abbiamo anticipato prima esistono molti luoghi dove può potenzialmente avvenire un tradimento. Ad esempio, se si tratta di una pulsione improvvisa, ciò può anche accadere in un bagno pubblico o in un qualsiasi altro improbabile luogo.

Ma queste sono eccezioni che non entrano nelle casistiche. Nello specifico, oggi sappiamo esattamente quali sono i luoghi che spesso diventano teatro delle relazioni extraconiugali.

Purtroppo, il posto di lavoro è quello più gettonato: passando lì molte ore della giornata, è statisticamente valida l’ipotesi che il tuo partner possa tradirti lì, con un collega o un cliente.

Non a caso, gli studi professionali sono al secondo posto: chi ha una attività tutta sua, ha molto più spazio per gestire un tradimento, dato che ha un posto perfetto per consumarlo.

Questa ovviamente è una scelta deleteria che vi farà scoprire in men che non si dica sopratutto nel caso di fine del rapporto in cui ci si troverà  costretti ad una freqeuntazione FORZATA.

Ma ci sono dei luoghi apparentemente insospettabili: gli ospedali, ma anche le banche e gli studi televisivi. Poi ovviamente esistono le camere degli hotel ed i locali notturni: in questo caso, è inutile parlarne in quanto piuttosto ovvio.

Prima di chiudere questa sezione, però, è il caso di aggiungere un paio di cose. Intanto il mondo del web: sono tantissime le persone che tradiscono su Internet, usando i siti di incontri online oppure i social network.

Per molti, anche il solo sesso via chat o il tentativo di adescare qualcuno vengono considerati come un tradimento a tutti gli effetti. Infine, il tetto coniugale: sareste stupiti nel sapere quanti tradimenti avvengono nelle case delle famiglie, quando il partner è fuori per lavoro o per altri tipi di impegni.

Torna su