Dove andare con l’amante? Ecco i luoghi ideali

Dove andare con amante

Avere un’amante a lungo senza essere scoperti implica anche agire in modo discreto. I momenti d’incontro devono quindi essere ponderati e organizzati in posti speciali, in cui è possibile agire indisturbati.

Questo dettaglio è molto importante soprattutto nel caso la relazione intrapresa è a scopo puramente sessuale e quindi gli incontri sono abbastanza focosi e bollenti ma anche quando al relazione extraconiugale dura da molto tempo e si è a corto di idee su dove consumare.

In genere la prima cosa a cui bisogna sempre fare attenzione è quella di mantenere l’anonimato senza farsi beccare, per cui il posto ideale è quello dove difficilmente si possono incontrare persone che possano riconoscervi.

Ecco dunque alcuni consigli su dove andare con l’amante per vivere l’incontro in modo totalmente libero e senza inibizioni!

Un motel soluzione ideale per il primo incontro

Se si tratta del primo incontro e dopo una serata inebriante avete ricevuto un invito da una persona single che guarda casa aveva a disposizione un appartamento allora è fatta, meglio di così non poteva andare!

Oppure, se si tratta di un primo appuntamento a pranzo o a cena, la scelta ideale è quella di una tavolo appartato in un ristorante, per essere sicuri di non essere visti, oppure, per chi ama il luoghi affollati, anche un casinò potrebbe essere la scelta ideale, sempre che ce ne sia uno in zona o nei dintorni.

Ma invece, cosa succede se due persone sposate si sono appena conosciute e sono subito attratte l’una dall’altra? In questo caso andare nelle rispettive abitazioni non è possibile, quindi la soluzione più ovvia è quella di cercare un motel e prenotare una stanza per potersi appartare.

Anche se spesso possono venire in mente luoghi strani e decisamente rischiosi come l’ascensore o magari un angolino nel parco non proprio comodo, è senz’altro meglio scartare queste idee, anche perché non hanno alcunché di elegante, e oltretutto molte donne non si sentirebbero appagate. Quindi, se proprio non vi è possibilità di andare da lui o da lei, per il primo incontro si può ripiegare su un motel.

Stanza d’albergo accoglienti e non troppo costose

Ben diversa è la stanza di un albergo, più chic, senza dubbio più consona ad un appuntamento, da ripetere anche dopo il primo incontro. Infatti, se si decide di continuare a vedersi è già possibile passare alla scelta del luogo dove deve avvenire il prossimo incontro e la scelta più ovvia è quella della stanza di un albergo, possibile con più stelle per assicurarsi qualche comfort in più.

Si, ma come fare per trovare qualcosa di non troppo costoso? Prenotare con largo anticipo smorza la novità della scappatella e prenotare all’ultimo minuto significa per molti rimanere con il portafoglio in rosso.

Eppure, con una buona ricerca, si possono trovare dei nidi d’amore accoglienti anche poco distanti dalla propria residenza e ben curati, anche non troppo dispendiosi. E’ anche possibile trovare stanze a ore, dove la discrezione è altissima e i gestori non fanno troppe domande. Una bella soluzione per mantenere l’anonimato spendendo poco ma senza rinunciare a qualcosa di carino!

Rifugi romantici per amanti innamorati

Se una volta era veramente difficile trovare luoghi discreti per vivere una scappatella oggi con internet è tutto molto semplice e gli amanti che desiderano gustare le gioie di un’avventura erotica agendo del tutto indisturbati ci sono tante occasioni per farlo.

Grazie a Internet, infatti, è facile trovare l’indirizzo e il numero di telefono di un posto adatto a una scappatella. Tutto avvien online in modo pratico, semplice e veloce. Sui siti presenti sul web si possono anche visionare le stanze adatte per vivere un’avventura piccante, disponibili sia per amanti che per le coppie che vogliono uscire dalla routine quotidiana e desiderano fare l’amore in un posto nuovo.

Bellissime e deliziose, si tratta di stanze per amanti offerte da proprietari privati, affidabili e discreti, a disposizione dei loro ospiti e con tariffe abbastanza accessibili. In genere, chi le utilizza più volte, può anche usufruire di offerte speciali che rendono il servizio anche molto conveniente. Una bella occasione, no?

Un appartamento affittato per andarci con l’amante

Mantenere una relazione per anni non è semplice, bisogna avere polso, astuzia e strategia. Ci sono amanti che hanno una storia segreta da tanto tempo eppure non fanno trapelare nulla. I più organizzati spesso ricorrono all’affitto di un appartamento dove incontrarsi con l’amante e anche in questo caso la prudenza sui pagamenti deve essere al massimo.

Per pagare l’affitto, infatti, senza che il coniuge lo scopra, è necessario tutelare gli estratti conto, così da non far scoprire le spese affrontate che desterebbero subito sospetti.

E’ chiaro che l’appartamento in questione deve trovarsi lontano dalle abitazioni dei rispettivi amanti, e sarebbe meglio in questo caso prenderlo fuori città, che sia distante almeno mezz’ora da luogo di residenza. Ma vale la pena affittare un appartamento per incontrarsi?

Beh, se i due possono sostenere la spesa perché no? Il dubbio sorge se il mantenimento dell’appartamento può mettere in crisi le condizioni economiche dei due amanti e a quel punto o bisogna cambiare soluzione oppure bisogna cercare qualcosa di ancora più economico.

Altri luoghi ideali per le scappatelle

Sono in molti a vivere una relazione anche con soluzioni mordi e fuggi, nel senso che basta che consumino e ogni luogo va bene. Ideale per chi ama girovagare è una gita fuori porta di mezza giornata, da trascorrere anche in una località distante dalla propria residenza per evadere totalmente dalla routine quotidiana.

Ci sono amanti che preferiscono incontrarsi una volta a settimana o due volte al mese e vivere i loro incontri lontani dalle loro realtà.

Ci sono anche coppie che scelgono la casa di un amico al mare o in campagna per incontrarsi e trascorrere una notte insieme senza pagare nulla. Anche questo è un aspetto da considerare, poiché non tutti hanno il portafoglio gonfio per affrontare una relazione spendendo cifre impossibili.

Chi si può fidare di un amico che mantiene il segreto, e ce ne sono molti, può contare su un appoggio anche morale e può vivere la sua relazione mantenendola all’ombra. Magari potrà anche ricambiare il favore!

Per concludere

Sono dunque tanti i luoghi adatti per vivere un incontro amoroso e mantenerlo segreto. Tutto sta nel sapersi organizzare e anche in base alla frequenza degli incontri.

La scelta è comunque ampia e ci si può incontrare nei luoghi pubblici, lontani da occhi indiscreti, oppure in stanze accoglienti o ancora in appartamenti da affittare privatamente per avere un posto fisso dove recarsi.

Magari, chi desidera vivere la propria relazione extraconiugale con maggiore vivacità e interesse, può provarli tutti e ogni volta assaporare sensazioni nuove e diverse, che rendono l’avventura del tradimento un’esperienza ancora più piccante e avvincente!