Tradire il fidanzato: I 10 motivi principali

Tradire il fidanzato? No, non si tratta di uno slogan promozionale ma di un vero e proprio trend di successo. Oggi sono numerose le donne che si lanciano nel mondo dei siti di incontri extraconiugali, per trovare un partner con il quale intrattenere una relazione adulterina.

E i motivi che le spingono verso questa direzione sono davvero numerosi. In fondo, si parla di un argomento che è tabu solo nella sua apparenza. Nella società moderna le ragazze sono molto più emancipate rispetto ad un passato anche recente, quindi provano in tutti i modi a conquistare la propria libertà. In questo mondo o si tradisce o si è traditi, quindi tanto vale schierarsi dal lato dei vincitori.

Tradire il partner? È un diritto anche per le donne!

tradire il fidanzato

Spesso, quando si pensa al tradimento, lo si valuta da un punto di vista prettamente maschile (e maschilista).

Molti di noi credono che una donna non potrebbe mai tradire a cuor leggero il proprio uomo, perché questa è una prerogativa “azzurra” e non “rosa”.

Eppure non è affatto così, perché le donne tradiscono tanto quanto gli uomini. Oramai il tradimento in sé non rappresenta più un qualcosa di condannabile.

È vero: la religione non è esattamente d’accordo, e chi tradisce viene visto socialmente come il diavolo fatto persona.

Eppure il tradimento è solo una forma di espressione del sé, dato che l’essere umano non è un animale nato per essere monogamo. Visto che si parla di parità dei sessi, tanto vale riconoscere questo diritto anche alle donne!

I 10 motivi per tradire il fidanzato 

Non hai mai tradito il tuo partner? Forse è arrivato il momento di farlo, o quantomeno di provarci. Se senti anche tu una forte esigenza di libertà sessuale, non ci sono motivi per i quali dovresti reprimerla.

Al contrario, hai dalla tua una serie quasi infinita di ragioni che ti dovrebbero spingere verso una relazione adulterina. Noi, in questo articolo, ti forniremo i migliori motivi per lanciarti alla scoperta di questo adrenalinico e oscuro mondo.

  1. Tradire pompa l’autostima

Si parte da una delle motivazioni più gettonate da chi tradisce il proprio fidanzato. Ovvero dal “bagno” di autostima che deriva da una relazione occulta e proibita.

Purtroppo nelle relazioni stabili c’è una regola che non trova eccezioni: con il passare del tempo, calano i complimenti e le attenzioni del proprio partner. Di conseguenza, l’ego di una donna si sgonfia al pari di un palloncino bucato. O in alternativa esplode, con un bel botto fatto di repressione e di insoddisfazione.

Per evitare tutto questo, è sempre il caso di concedersi una o più scappatelle. Basta un semplice adulterio per far tornare l’ego di una donna verso il cielo, dalle stalle della relazione alle stelle del tradimento.

  1. Il tradimento come forma di vendetta

Capiamo che è poco etico usare il tradimento come forma di vendetta, però… in certi casi è l’unico modo per ripagare il fidanzato con la medesima moneta. E poi è anche un modo divertente di consumare la propria vendetta, quindi ti consentirà di unire l’utile al dilettevole.

Non è un caso che le donne tradiscano i propri partner soprattutto quando vittime di un bel paio di corna. Possiamo assicurarti che questo è il sistema migliore per rendere pan per focaccia.

  1. Tradire per curare la gelosia

Lo sapevi che tradire il tuo fidanzato ti aiuta a curare la gelosia? Se sei troppo possessiva nei confronti del tuo ragazzo, automaticamente ti comporti in un modo asfissiante e prepotente con lui. Sai quale risultato ottieni? Lo allontani da te, e addirittura lo spingi ad un forte distacco affettivo nei tuoi confronti.

Come puoi sanare questa tua malattia? Puoi essere la prima a tradire. Scoprendo i piaceri di questo atto adulterino, smorzerai la tua gelosia e farai anche in modo di provocarlo. Quando lui si renderà conto che sei cambiata, e che adesso non te ne frega più di tanto, tornerà da te con la coda fra le gambe!

  1. Mettere le corna per divertimento

Non è detto che debba esserci una vendetta di mezzo, né che si tratti di gelosia o di mancanza di autostima. Ci sono donne che tradiscono il proprio partner solo perché vogliono divertirsi e godersi un po’ la vita.

E fanno bene, perché non c’è niente di peggio che cadere nel noioso vortice delle relazioni stabili. Se anche tu senti che le giornate trascorrono tutte uguali, e che il fidanzamento sta cominciando a diventare stancante, allora sai cosa devi fare.

  1. Tradire per fare nuove esperienze

Sono numerose le donne che si fidanzano giovani, e che restano con lo stesso uomo per anni. In sintesi, è come mangiare la stessa minestra senza avere la possibilità di assaggiare una bella pizza.

Quando una donna si fidanza in giovane età, per lei il sesso è destinato a rimanere quasi uno sconosciuto. Questo perché non avrà avuto altre esperienze all’infuori della propria relazione.

O perché ne avrà avute comunque poche. Dunque il tradimento diventa un modo per fare nuove esperienze, e per conoscere le diverse sfaccettature del sesso. Inoltre, è anche un modo per mettersi alla prova su “campi” diversi!

  1. L’aspetto sociale dei tradimenti

È da un sacco di tempo che senti le tue amiche spettegolare fra loro, confessandosi i propri tradimenti. Tu pensavi che accadesse solo nelle cerchie maschili, e invece ti sei resa conto che le relazioni adulterine sono un argomento di conversazione molto potente.

Tu, però, finora ne sei rimasta esclusa. Che ne dici di provare anche tu questa esperienza, giusto per poterla raccontare alle tue amiche? Ti guarderanno con occhi molto diversi, e anche tu diventerai per una volta il centro della loro attenzione. Con un bel tradimento a curriculum, ti garantiamo che non ti metteranno mai più in disparte.

  1. Il tradimento per godersi il portafoglio altrui

Sai bene che un uomo è disposto a tutto, pur di fare sesso. Non a caso, gli uomini che tradiscono sono sempre pronti ad aprire il portafogli. Questo rappresenta, per te, un vantaggio a dir poco enorme. Puoi cercare una relazione adulterina per goderti un po’ la vita, senza però pesare sul tuo conto in banca.

Con il fidanzato, oramai, la questione è diversa: la relazione si è talmente fossilizzata che non ti pagherebbe nemmeno un bicchiere d’acqua. Con l’amante, invece, cambiano le carte in tavola. Fra cene gratis e regali, vedrai che potrai goderti una piccola parentesi aurea da mantenuta. Ovviamente con tutti i limiti del caso!

  1. Sfoggiare la tua biancheria intima hot

Potrebbe sembrare un motivo futile, se non addirittura idiota. Eppure non lo è. Tradire ti permette, fra le tante cose viste finora, di sfoggiare quel completino intimo sexy che da anni accumula polvere nel tuo cassetto. Non pensi che sia arrivato il momento di dargli una spolverata? In fondo col tuo ragazzo non lo usi, quindi tanto vale dargli una seconda vita!

  1. Tradire? Lo prescrive il medico!

Lo sapevi che i tradimenti fanno bene al corpo e all’umore? Oltre a gonfiare l’autostima, innalzano i livelli di adrenalina e spingono al massimo la produzione di endorfine. Ciò vuol dire che ti sentirai tre metri sopra il cielo, dopo aver piazzato un bel paio di corna strategiche.

Il sesso, non a caso, è uno dei rilassanti naturali più potenti in circolazione. Farlo col fidanzato, però, non è la stessa cosa: questo perché spesso è proprio lui la fonte del tuo stress. Prova a scaricarti con altri uomini, e scoprirai perché si dice che una mela al giorno toglie il medico di torno.

  1. Il tradimento migliora la relazione

Molte donne pensano che si tratti di un luogo comune: un modo per tradire e per sentirsi anche in pace con se stesse. In realtà è vero quando si dice che il tradimento può migliorare la relazione con il fidanzato. Soprattutto se ti senti repressa per via della mancanza di sesso.

Tradendolo potrai trovare una valvola di sfogo fisica e tornare ad essere di buon umore. Così facendo, di riflesso farai contento anche lui. Stai attenta, però: se lo scopre, è tutto un altro paio di maniche!

Capitolo extra: avvertenze per il tradimento

Oggi ti abbiamo elencato i motivi per tradire il fidanzato. Lo abbiamo fatto muovendoci fra il serio e il faceto, scherzando ma anche parlandone in modo autorevole. Bisogna però chiudere con una considerazione: non tutte le donne sono portate per il tradimento, e lo stesso vale per gli uomini. Ci sono persone che si fanno rapire dai sensi di colpa, e questo non va ovviamente bene.

Potremmo dirti che vale comunque la pena di provare ma, per correttezza, ti specifichiamo che questa cosa dovrebbe venire da te.

D’altro canto, se sei arrivata a leggere questo articolo, vuol dire che sotto sotto senti la necessità di tentare questa esperienza. Noi possiamo dirti che nel 90% dei casi si rivela divertente, se non addirittura entusiasmante. C’è quel 10%, però, che potrebbe causarti un po’ di problemi di coscienza. Dipende da come sei fatta tu, e dalla situazione che stai vivendo con il tuo partner.