sito-incontri-extraconiugali

Sito di incontri extraconiugali: Come scrivere i messaggi?

In questo articolo di oggi ti spiegheremo come scrivere i messaggi su un sito di incontri extraconiugali.

I servizi di messaggistica rappresentano il cuore per una comunicazione diretta all’interno di queste piattaforme. Siti web come il nostro, infatti, ti permettono di entrare in contatto con un altro utente traditore e di cominciare a chiacchierare con lui.

Considera che la conoscenza è sempre il primo step da compiere, prima di giungere ad un incontro dal vivo. Inoltre chi tradisce il proprio partner è spesso molto selettivo: per questo conviene sempre trovare un metodo per rompere il ghiaccio, e per conquistare le sue attenzioni.

L’importanza dei messaggi nelle chat per tradire

incontri messaggi

Prima di vedere come scrivere i messaggi su un sito di incontri di questo tipo e quindi capire bene come tradire, è bene fare una premessa. Come detto poco sopra, i sistemi di messaging sono indispensabili per creare un rapporto ante-incontro.

Essendo una comunicazione a distanza, e mancando l’approccio viso a viso, quello della chat è l’unico canale che puoi usare per creare un ponte di intesa.

In sintesi, i messaggi in chat ti permettono di conoscere l’altra persona e di farti conoscere da lei: ovvero ti consentono di capire se lei può interessarti, e viceversa. Senza la conoscenza via chat, rischiereste di incontrarvi e di non piacervi. Dunque perdereste tempo entrambi: una situazione che è meglio evitare.

Sito di incontri extraconiugali: il fattore numerico

fattore numerico

Esistono diverse tecniche e approcci che possono aumentare le tue chance di successo. Naturalmente cambiano in base alle situazioni. Un uomo dovrà per forza di cose farsi furbo quando contatta una ragazza. A parti invertite, invece, la donna ha più possibilità di farsi notare senza ingegnarsi più di tanto.

Questo è dovuto al rapporto uomini/donne sui siti di incontri online: spesso è numericamente sbilanciato a favore degli uomini, perché le donne sono decisamente di meno.

Inviare i messaggi in un sito di incontri extraconiugali

L’uomo è quello che deve faticare di più, per ottenere un contatto attivo e per poterlo coltivare a scapito della concorrenza (molto alta).

Per questa ragione, il primo pensiero potrebbe essere il seguente: contattare il maggior numero di donne possibile, cercando in questa fase di “sparare nel mucchio”. Essendo le donne presenti in numero limitato, è un passaggio necessario anche se esistono delle operazioni preliminari da compiere.

Sparare nel mucchio di solito non conviene, perché si rischia di generalizzare troppo la ricerca. La situazione nei siti di incontri extraconiugali, però, è molto diversa.

Siccome in questi siti si cerca del sesso e non l’anima gemella, non è necessario mettere troppi paletti. Di contro, è bene che si abbia almeno qualcosa di cui parlare inizialmente. Ecco perché lo studio del profilo di quell’utente rappresenta una delle strategie più importanti.

All’interno del profilo, infatti, è possibile trovare tutte le informazioni che cerchiamo. Possiamo valutare la presenza di hobby o passioni, oppure prendere un certo argomento come scusa per attaccare bottone.

Una volta trovato questo passepartout, possiamo inviare un messaggio personalizzandolo in base all’utente contattato. E possiamo farlo per tutte le donne che troviamo sul portale e che ci piacciono, unendo così qualità e quantità.

La costruzione del messaggio in base al profilo è una tecnica che paga. Contattando una persona e sfruttando un argomento preso da questa sezione, aumenti la possibilità di ottenere una risposta.

Il tempo è denaro anche nei siti di incontri per tradimenti, quindi il tuo obiettivo dev’essere quello di ottimizzare i tentativi di contatto in base al profilo. Vedrai che, così facendo, otterrai più risposte e aumenterai le chance di organizzare un incontro dal vivo.

Per rompere il ghiaccio ti conviene mandare un primo messaggio intelligente: come ti abbiamo appena detto, puoi basarti su una o più informazioni che hai letto sul suo profilo. È un ottimo modo per suscitare il suo interesse, e per non esordire con un messaggio banale o immediatamente legato al sesso.

Questo ti distinguerà dalla maggior parte degli uomini che frequentano i siti di incontri per i tradimenti. Ricordati, però, che non stai cercando la tua anima gemella. Trovarsi bene ad un livello di dialogo è importante, ma non è necessario tirarla troppo per le lunghe.

Ciò vuol dire che, una volta che avrai creato una base per il dialogo, devi cercare di capire sin da subito cosa vuole quella ragazza. Lo devi fare esponendoti chiaramente, perché vi trovate su un portale che nasce proprio per quello. Ciò non toglie che dovrai farlo in modo delicato ed elegante, perché altrimenti potresti risultare sgradevole e volgare.

Ricorda anche un’altra cosa: il sesso occasionale è la finalità ultima, ma dovrai comunque lottare per arrivare a questo obiettivo. Devi, come detto, differenziarti dagli altri uomini con i quali lei sta chattando.

Per farlo l’arma migliore è sempre quella della simpatia e dell’ironia. Sii sempre amichevole e alla mano, perché nel 99% dei casi questo è l’approccio più apprezzato dalle donne. Se sarai troppo diretto, invece, rischierai un rifiuto.

Ricevere i messaggi: il profilo è importante?

profilo su siti di incontri extraconiugali

Dal discorso fatto in precedenza, avrai già capito una cosa: il grosso del lavoro toccherà a te, perché difficilmente le donne faranno il primo passo.

D’altronde non ne hanno alcun bisogno: essendo gli uomini in sovrannumero, le donne vengono quotidianamente bombardate da messaggi e da richieste, quindi devono semplicemente limitarsi a sfogliare la margherita quindi prepara bene il tuo profilo su sito.

Non aspettarti, dunque, una pioggia di messaggi: è probabile che qualche donna ci proverà per prima, ma questa non è la regola. Però puoi comunque cercare di aumentare queste chance, curando il tuo profilo e compilandolo in modo attento. Su un sito di incontri di questo tipo è una tecnica che, pur non essendo decisiva come in altri casi, può rivelarsi molto utile.

Cosa fare se ricevi un messaggio da una donna? Prima di esultare, accertati che ti piaccia. Ovviamente non devi basarti solo sul primo impatto: sebbene sia un elemento primario, ti conviene comunque approfondire la conoscenza in chat e vedere se provi attrazione in un secondo momento.

Viceversa, sii gentile e rispondile comunque, ringraziandola per le attenzioni che ti ha dedicato e salutandola. Ricordati che, anche se cerchi sesso, una donna va sempre trattata con delicatezza.

Se invece sei una ragazza, non dovresti avere problemi in termini di approccio. Di contro, potresti ricevere così tanti messaggi da non riuscire a reggerne il peso. In questo caso, devi imparare a fare una selezione non manuale ma automatica.

Potresti ad esempio impostare i filtri in modo tale da visualizzare solo gli uomini che si trovano nella tua zona. Oppure con un’età specifica o con interessi particolari.

Lunghezza dei messaggi e tempistiche in chat

In un normale sito di incontri, la chat è fondamentale per creare una conoscenza molto approfondita. Dunque i messaggi servono per coltivare il terreno sul quale dovranno poi sbocciare i frutti del sentimento.

Nei siti di incontri extraconiugali la chat mantiene la sua importanza, ma cambiano del tutto le regole del gioco. Di solito nei siti generalisti si passano intere settimane a chattare, approfondendo questa conoscenza. Sui portali per i tradimenti, invece, questa fase di conoscenza rimane ad un livello molto superficiale.

In sintesi, non richiede affatto delle tempistiche prolungate in chat. Ciò vuol dire che, superata una prima e necessaria conoscenza, dovrai essere diretto e andare al dunque. I messaggi, poi, non dovrebbero essere troppo cervellotici, lunghi o ricercati.

Tu non stai cercando di fare breccia nel suo cuore, ma solo di farti apprezzare e di andarci a letto. Non serve essere dei poeti per farlo: anzi, chi si dilunga troppo in chat spesso ottiene l’effetto opposto.

Prendi sempre delle precauzioni

precauzioni negli incontri

Ogni persona che frequenta qualsiasi sito di incontri dovrebbe prendere delle precauzioni. Sia esso uomo o donna, perché in fondo non sappiamo mai chi andremo ad incontrare di lì a poco.

I Consigli principali sono questi

Fissare l’incontro in un luogo pubblico e frequentato, così da poterti svincolare facilmente.

Avvertire un amico di cosa si sta per fare e chi si incontrerà (questa tecnica è di solito molto utilizzata dalle donne più che dagli uomini per evidenti motivi).

Non rivelare le proprie generalità (cme il cognome e dove si abita) prima di aver approfondito la conscenza con il partner adultero.