cornuta-e-felice

Le Spose italiani contente e cornute

La donna italiana sposata ha iniziato  a cambiare il propri atteggiamento verso il marito traditore e fedifrago. Invece di riceverlo a parolacce e insulti e a piatti in faccia (quando scoperto) sembra che la tradita preferisca fare finta di nulla e cercare invece di trarre massimo vantaggio dalla situazione extraconiugale .

Cornute e felici ?

Cosa vuol dire questo e quando si realizza una situazione del genere in una coppia (Cornuti e felici) ?

tradita-contenta

Fondamentalmente si realizza in coppie che hanno già un po di anni di vita matrimoniali e insieme in cui si e’ perso (cosa molto comune) quel non so che di piccante e di interesse sessuale l’uno per l’altro. Praticamente si arriva ad un cosiddetta tregua sessuale e sentimentale in cui ognuno si fa i fatti propri senza dare troppo nell’occhio e senza alterare la vita di coppia. Restano le stesse abitudini gli stessi riti anche a letto e il tradimento si realizza in modo silenzioso e discreto.

A questo punto l’uomo si concede le sue scappatelle extraconiugali e i suoi tradimenti e la donna sfruttando il senso di colpa che ovviamente ne deriva nel contempo riesce ad ottenere:

[icon color=”Extra-Color-2″ size=”small” image=”fa-check”] Una maggiore disponibilità anche economica per i suoi bisogni
[icon color=”Extra-Color-2″ size=”small” image=”fa-check”] Una maggiore fantasia a letto. E si l’uomo traditore di solito non trascura la sua donna ufficiale anzi sotto le coperte si impegna in modo da non destare sospetti e far scattare indagini degne dell’ ispettore Clouseau.

Quindi alla fine le donne italiane tradite non ci perdono granché’ anzi da un certo punto di vista (Anche più’ di uno) ci guadagnano e quindi viva il tradimento !