Le Amanti donne benedette

Ebbene si non tutte le donne sono disposte nella vita ad essere almeno una volta anche amanti.

La tipologia della donna che è prona a questo tipo di rapporto extraconiugali varia sia in età che in aspetto caratteriale ma un elemento e’ sempre presente…l’ amante giusta rende l’uomo molto felice tanto da fargli sopportare persino il più’ tedioso dei matrimoni.

Vediamo insieme le caratteristiche dell’amante perfetta:

Avere un amante anche essa impegnata significherebbe stare continuamente a discutere su quando e dove vedersi per venire incontro a necessita a volta inconciliabili.

Questo ovviamente non e’ una regola nel senso che spesso e volentieri anche le donne sposate e impegnate riescono tranquillamente a gestire il rapporto extraconiugale ma dipende dal tipo di donna mentre quando sono libere il problema non si pone neppure.

Anche sul nostro sito di incontri extraconiugali la presenza di donne sposate e’ si elevatissima ma non mancano e in verità sembra siano in aumento donne single o che almeno si dichiarano tali.

Questa tendenza di aumento di donne single iscritte a siti di incontri extraconiugali ci ha dato da pensare e per questo abbiamo deciso di analizzare il fenomeno facendoci un idea più’ precisa del perché’ questo stava accanendo.

La risposta dopo una serie di interviste raccolte in modo anonimo presso le nostre iscritte ha evidenziato che nelle chat per single gli uomini dichiarano di essere single ma poi si scopre quasi sempre il contrario, quindi le nostre iscritte single hanno dichiarato che preferiscono iscriversi a tradimenti italiani perché’ almeno sanno da subito la situazione in cui si troveranno e potranno anche godersela appieno.

Il discorso se ci pensate non fa’ una piega e allora ben vengano le donne single iscritte nel nostro portale anche se il nostro impegno di sempre e di mettere in comunicazioni i traditori di tutta italia e continueremo a lavorare per farlo sempre meglio e in modo efficace.

Buon divertimento!