Incontri con persone sposate: Tutto quello che devi sapere

incontri tra persone sposateincontri tra persone sposate

Gli incontri con persone sposate oggi sono all’ordine del giorno, soprattutto in Italia. Non a caso, il nostro Paese figura fra quelli con il tasso di tradimenti più alto in Europa.

Sono infatti tantissimi i cittadini italiani che, ogni giorno, cercano di organizzare uno o più incontri extraconiugali. Questo avviene soprattutto su Internet, vista la facilità di accesso ai vari siti nati per soddisfare questa richiesta (come il nostro n.d.r.). D’altronde non bisogna essere critici nei confronti di chi ricerca un partner al di fuori della coppia.

È una scelta dettata da esigenze che sono molto personali e intime, spesso legate all’insoddisfazione all’interno di una relazione o di un matrimonio standard. Se è la prima volta che ti avvicini a questo mondo, in questo articolo troverai tutto quello che devi sapere sugli incontri con persone sposate.

Incontri con sposati: è immorale?

incontri tra sposati

Innanzitutto è il caso di cominciare con un discorso relativo alla presunta immoralità di un tradimento. Sebbene si tratti di un torto che il partner tradito subisce, non è un fatto condannabile a priori. Non esiste alcuna legge universale che ci impone di rimanere fedeli al nostro compagno o alla nostra compagna.

A torto si pensa che l’uomo sia un animale monogamo, quando la storia e i fatti ci dicono il contrario. Basti pensare alla preistoria o, in tempi più “recenti”, all’Antico Romano Impero. Poi, anche oggi, è possibile trovare diverse culture che praticano la poligamia alla luce del sole.

Religione, società e istituzioni possono dunque rendere i tradimenti un qualcosa di sbagliato o di umanamente lecito. Dipende sempre da questo fattore, dunque la moralità c’entra davvero poco. Se senti il bisogno di cercare un partner sessuale al di fuori della coppia, allora è giusto che tu riesca a soddisfare questa tua esigenza.

Non devi farti alcun tipo di scrupolo morale, ma solo pensare ai rischi che corri, se ci tieni al tuo matrimonio. Naturalmente questa è una riflessione scontata, dato che la scoperta di un tradimento rischierebbe di mandare all’aria il rapporto con la persona che ami.

Incontri con persone sposate e Internet

Come detto, l’alto tasso di tradimenti in Italia è dovuto alla facilità di reperire un partner per compiere un adulterio. Questo per via del successo dei siti di incontri extraconiugali come il nostro, che ti permettono di trovare velocemente una donna o un uomo in rete.

Il funzionamento di queste piattaforme online è piuttosto semplice: in pratica devi creare un account, pagare la tua quota di iscrizione e cominciare a cercare eventuali partner da conoscere. Considera che la nicchia degli incontri finalizzati al tradimento ti dà la certezza di trovare persone interessate al sesso.

È una garanzia per te, in quanto di certo non starai cercando un rapporto di tipo sentimentale. In sintesi, trovi tantissimi utenti disponibili e non devi perdere molto tempo in chiacchiere.

I motivi del successo del tradimento online

Il boom dei tradimenti online è ovviamente legato ai tantissimi vantaggi forniti da questi siti web specifici. In primo luogo, come accennato poco sopra, sono veloci e comodi da usare. Basta registrarsi per poter trovare un partner da casa o da qualsiasi altro luogo.

Inoltre, considera tutta l’importanza della privacy per chi tradisce o vorrebbe tradire. Non c’è posto migliore di Internet per farlo, senza per questo lasciare delle tracce che non siano facilmente eliminabili. L’anonimato viene non a caso garantito da tutti i siti web di tradimenti affidabili e certificati.

In pratica, puoi usare un nickname per conoscere gli altri utenti e avere la certezza che nessuno potrà sapere chi sei. Le pagine profilo non sono indicizzate su Google, dunque sono private e non raggiungibili tramite una semplice ricerca su questi motori.

Un altro vantaggio davvero interessante dei siti di incontri per persone sposate  è la cosiddetta “prossimità”. Ciò vuol dire che hai la possibilità di cercare solo gli utenti che si trovano nella tua zona, impostando correttamente i filtri forniti dal sito in questione.

Naturalmente tutto dipende dalle tue esigenze: potresti anche desiderare di conoscere delle persone che abitano in zone periferiche, lontane dalla tua. In questo caso, si tratta di una buona scelta per evitare un contatto troppo ravvicinato. Qualsiasi sia il tuo desiderio, comunque, con i suddetti filtri potrai cercare le persone che abitano in una certa zona.

Perché le persone tradiscono?

Esistono tantissimi motivi che possono spingere un uomo o una donna a tradire il proprio partner, coniuge o fidanzato. I rapporti extra-coniugali si sviluppano sempre in modo diverso, dipendentemente dalla situazione di ogni singolo individuo.

I primi che cercano di tradire il proprio partner sono quelli che nutrono insoddisfazione sessuale nel rapporto. Possono essere uomini o donne, perché questo desiderio vale per entrambi i sessi.

Poi ci sono le persone che sentono di avere dentro la necessità di fare sesso con altri, anche se sono soddisfatte dal partner. Costoro non riescono a rimanere legati sessualmente ad una sola persona per tutta la vita, quindi cercano delle alternative per “variegare il menu”.

Fra i motivi che segnano l’inizio di un tradimento online o tradizionale ne troviamo un altro molto diffuso: la mancanza di amore nel rapporto, dunque il desiderio di trovare un partner con il quale condividere non solo il sesso. In questi casi la sfera sessuale è solo una parte dell’insieme di ragioni che portano verso una relazione extraconiugale.

Spesso questa situazione porta alla ricerca di una sorta di “secondo matrimonio”, naturalmente occulto e clandestino. Quando accade questo, il matrimonio ufficiale resta in piedi solo come facciata: di solito per proteggere i figli, oppure per evitare scandali o altro.

In queste situazioni, comunque, i tradimenti spesso vengono accettati tacitamente da entrambi i partner. Nonostante questo, non si può ovviamente parlare di incontri extraconiugali in una coppia aperta . Questi ultimi sono infatti molto diversi.

Come avere incontri online con persone sposate

Adesso che conosci tutte le informazioni più importanti sui rapporti extra-coniugali, è bene che tu sappia anche come cominciarne uno. Come avrai capito, non si tratta di un compito difficile: il tutto per via della presenza di siti per tradimenti  (il nostro).

Eppure è importante imparare come muoversi, soprattutto se non sei pratico e se è la prima volta per te. Un po’ di esperienza ti servirà comunque, perché le cose vanno testate sempre in prima persona. Di contro, noi possiamo già darti qualche consiglio interessante.

Ad esempio ti conviene sempre registrarti sulla piattaforma web e creare un profilo personale . È uno step che ti servirà per farti conoscere: anche se i siti come questo sono finalizzati al sesso, le informazioni su di te saranno sempre utili per gli altri utenti.

Dopo aver fatto questo, dovrai cominciare a prendere confidenza con la struttura e con gli strumenti che quel sito ti mette a disposizione. Fra questi trovi i filtri per approfondire le ricerche, e ovviamente la possibilità di consultare i profili degli altri utenti registrati sul sito.

Poi, arriverà il momento di rompere il ghiaccio e di cominciare a contattare le persone che ti interessano. A tal proposito, ti consigliamo di leggere la nostra guida su come scrivere i messaggi su un sito di incontri extraconiugali . Qui troverai tutti i migliori consigli per approcciare gli utenti sulla piattaforma, e per ottenere un incontro dal vivo.

Leave a Reply