segni zodiacali traditori

I segni zodiacali più traditori in assoluto

Sapevate che ci sono dei segni zodiacali più inclini al tradimento? Le stelle esercitano un’influenza particolare non solo sull’umore del giorno ma anche sull’indole di una persona.

Nel dettaglio, incitano la propensione a tradire e vi sono infatti dei segni che più di altri sono inclini a farlo. Scopriamo di quali segni si tratta!

Pesci, Bilancia e Gemelli primi in classifica

In cima alla classifica dei segni zodiacali più inclini al tradimento troviamo Pesci, Bilancia e Gemelli, tra segni che registrano una maggiore propensione all’infedeltà e che hanno una visione differente del tradimento. Secondo gli esperti, infatti, i Pesci, segno d’acqua, vogliono divertirsi e soprattutto desiderano vivere con leggerezza.

Non desiderano far soffrire gli altri, ma spesso causano dolore senza volerlo e sono anche molto bravi nel raccontare bugie. Il loro motto è negare sempre, anche davanti all’evidenza. Pare che a spingerli alle relazioni extraconinugali sia, nonostante l’apparente leggerezza, una sorta di insicurezza che li porta alla ricerca di una costante affermazione di se stessi. Anche il Bilancia agisce con questo spirito libertino e spesso fa le cose senza pensare alle conseguenze.

I nati sotto il segno della Bilancia generalmente tradiscono in gran segreto e difficilmente lo rivelano, anzi nasconderanno meticolosamente tutti gli indizi dell’eventuale scappatella. Il fatto di lasciarsi andare alle occasioni che si presentano nella vita è una sua caratteristica.

I nati sotto il segno dei Gemelli si distinguono per lo spirito fanciullesco che li porta a cercare avventure e flirt anche al di là della propria relazione.

I Gemelli si lasciano guidare dall’istinto e dalla leggiadria, ma manifestano una certa avversione nei confronti dei segreti e quindi possono essere spinti a confessare il tradimento per non essere costretti a dire bugie. In genere questo segno però non è un traditore seriale, ma si lascia tentare da una cosa così allettante come la scappatella a cui difficilmente resiste.

Tendenza a tradire anche per Toro, Ariete e Capricorno

Differente è la tendenza a tradire dei nati sotto il segno del Toro, dell’Ariete e del Capricorno, che spesso lasciano intendere le loro infedeltà e non si tirano indietro ad ammetterle. Il Toro e l’Ariete, specialmente in gioventù, preferiscono frequentare più persone contemporaneamente.

L’Ariete, che non nasce traditore, ci diventa e quando la coppia ha qualche problema, fatica ad affrontare la crisi e può capitare che si svaghi con qualche scappatella. Il Capricorno, invece, sogna la famiglia e la stabilità, ma poi si lascia lusingare e si trova a tradire anche più volte senza capire come.

Se scoperto fa di tutto per farsi perdonare, invece, intransigente com’è, non dà mai una seconda possibilità. Tra i segni che invece meritano un plauso ci sono la Vergine e il Cancro, che sono più attaccati alla fedeltà e difficilmente si lasciano tentare da distrazioni e storielle che possono compromettere la routine familiare.

Tuttavia, nonostante queste indicazioni dalle stelle, la vita è imprevedibile e le situazioni che si presentano spesso, come si suol dire, “fanno l’uomo ladro”, quindi è chiaro che tutti si può essere traditori!