Frasi per amanti che non vanno dette a letto

frasi amanti

Coltivare una relazione extraconiugale comporta tante cose, a cominciare dallo stare attenti a cosa si dice durante i momenti in cui si sta assieme. Un incontro furtivo, per quanto possa essere breve o lungo, deve essere perfetto e anche ciò che sin dice non deve turbare l’equilibrio e tantomeno la passione, che altrimenti verrebbe a mancare.

Per evitare momenti imbarazzanti, ecco alcune frasi che non dovrete mai dire mentre siete a letto con l’amante!

Sbrigarsi perché si ha fretta!

Una delle frasi per amanti da non dire mai per non compromettere un rapporto è quella di raccomandare di sbrigarsi perché si ha fretta.

Certo, incontrarsi a volte è complicato e magari ci sono giorni in cui il tempo a disposizione è davvero poco, ma dirlo ad un amante è davvero seccante e stressarlo ancora prima di iniziare lo farà solo sentire sotto pressione: Dettagli come questo possono uccidere la passione e il desiderio e tutto rischierebbe di saltare in aria.  Non è quello che volete, giusto?

Da dove preferisci iniziare?

Tra le frasi per l’amante che non dovete mai utilizzare c’è proprio questa, che renderebbe tutto meccanico e innaturale. Evitare quindi di precisare la posizione con cui dovete iniziare e lasciatevi andare: tutto sarà più spontaneo e il rapporto ne gioverà.

Se invece iniziate a nominare le posizioni e a parlare inutilmente presto la noia prenderà il sopravvento e il partner potrebbe anche stufarsi. Le cose inattese sono più belle e le emozioni ancora più intense proprio perché inedite!

No, aspetta!

Raccomandare di non smettere perché vi piace tanto rischia di sortire sul vostro amante l’effetto contrario. Piuttosto, non chiedete nulla e lasciate andare il corso delle cose, magari facendo capire con il corpo che apprezzate e che desiderate continuare. Interrompere uno slancio amoroso è sempre controproducente e quindi evitare è meglio!

Ti è piaciuto?

Tra le frasi da dire a letto questa è sicuramente la meno opportuna! Sicuramente anche voi, se è il partner a farvela, non piace e quindi perché chiederla a lui? Potrà pensare che abbiate abbastanza fiducia in voi stesse e che abbiate bisogno di essere rassicurate, un particolare che buona parte degli uomini odia. Meglio allora lasciar perdere!

Hai finito?

Chiedere se ha finito può essere interpretato in altro modo, magari che vi siete stancate o che non vi piace e quindi potrebbe destabilizzarlo. Lasciate che il vostro amante soddisfi ogni vostro desiderio senza fargli domane inopportune come questa e godetevi fino all’ultimo i momenti focosi. Anche se magari siete un po’ stanche fate in modo che non se ne accorga e sarà convinto che siete completamente prese. Lo inciterà a dare il meglio di se stesso!

Hai avuto molte amanti prima di me?

Anche questa non è domanda da fare mentre siete a letto! Cosa vi salta in mente di sapere se ha avuto altre donne? Nelle relazioni extraconiugali la gelosia o l’invadenza non hanno sbocco e non lasciano spazio al futuro. Se ci tenete evitate di fare questa domanda!Hai una pancetta carina!

Gli apprezzamenti sul suo fisico vanno fatti solo in positivo e ricordargli che ha la pancetta certo non gli farà piacere! Pensateci bene, non è un complimento e non è carino che glielo facciate notare. Piuttosto, esaltate i suoi punti di forza e rinforzerete il suo ego, e anche le sue attenzioni verso di voi aumenteranno!

Altre frasi da non dire mai a letto

Tra le altre frasi da non dire mai a letto vi è anche quella di rivelare di non avere avuto da tempo un orgasmo con il coniuge. Questa frase a prima vista può sembrare un complimento, ma nella natura degli uomini può essere intesa diversamente.

La verità è che bisogna evitare qualsiasi allusione al partner ufficiale per evitare di far pensare all’amante che facciate confronti. Inoltre, se non volete vedere il vostro amante fuggire a gambe levate, non confessate mai di esservi innamorate: potreste vederlo per l’ultima volta e segnare la fine di un rapporto.

Anche se siete prese, ma sapete che la situazione non può cambiare, non lasciatevi trasportare dalle emozioni, rischiate di spaventarlo. Anzi, se siete davvero innamorate potrebbero esserci occasioni migliori per rivelargli i vostri sentimenti, ma sempre con molto tatto e delicatezza.