Far durare più a lungo un rapporto con l’amante: Ecco i 6 segreti

Far durare più a lungo un rapporto con l'amante

Avete ottenuto un appuntamento con l’amante e vi siete rese conto di aver fatto veramente colpo? Allora è il caso di pensare a come tenerselo ben stretto, quindi far durare la relazione il più possibile!

Sì, ma come fare? Ecco 6 segreti per non far scappare l’amante e riuscire a mantenere salda la relazione ufficiale e quella segreta utili alle donne che vogliono tradire!

Siate sempre delle ottime ascoltatrici

Avete ragione di pensare che per voi avrebbe dovuto essere una variante dalla monotonia, e di problemi ne avete già abbastanza, ma ricordatevi che non sempre si può essere di buon umore e anche dall’altra parte ci possono essere dei momenti no!

Allora cercate di essere delle buone ascoltatrici, diventerete la sua confidente preferita e vi dirà tutto ciò che lo affligge. Quindi, accoglietelo con un bel sorriso e non mostrate di essere annoiate, lo deludereste!

Siate sempre spontanee e disinvolte con l’amante

La fine di una relazione spesso è dovuta alla mancanza di slancio, di emozioni, o per meglio dire tutto finisce quando le emozioni finiscono e la coppia si accorge di non trovare più quello stimolo che li ha invogliati a stare assieme e a trasgredire anche le regole che legano al coniuge e questo vale anche per l’amore adultero.

Per non far stancare mai il vostro amante allora siate spontanee e disinvolte, proponete sempre cose nuove e non negatevi una sera al cinema, una cena improvvisa in un locale nuovo, un aperitivo fuori città, insomma qualcosa che vi tenga lontani dalla noia e dall’abitudine.

Fate in modo di trovare qualsiasi nuova occasione per fare cose inaspettate e fuori dall’ordinario, altrimenti rischiate di far finire la vostra relazione extraconiugale nella stessa situazione in cui vi siete trovati con il coniuge. Date spazio ai sogni e all’emozione che proverete nel fare cose sempre nuove!

Accettate i difetti dell’amante

Nessuno è perfetto, non lo siete voi e certamente non lo sarà neanche il vostro amante. Dunque, se volete vivere tranquille la vostra relazione extraconiugale fregatevene dei suoi difetti e lasciate perdere di puntualizzarli.

Alla fine, non dovete sopportarlo tutti i giorni e non dovete condividere con lui la casa. Per cui, fatevene una ragione e se proprio non riuscite ad andare avanti, beh, potete sempre sostituirlo!

Mettere subito le cose in chiaro

Volete evitare che il vostro amante si faccia illusioni e che possa essere d’intralcio alla vostra relazione ufficiale? Allora mettete subito le cose in chiaro e ponete dei limiti che il vostro partner non deve mai oltrepassare. E’ importante che siate sulla stessa lunghezza d’onda se volete che la vostra relazione duri e che non ci siano insistenze da parte dell’altro.

Patti chiari quindi, sin dal principio, e state tranquille che vi godrete la vostra relazione molto a lungo! Almeno fino a quando non avrete altri interessi!

Non siate avare di complimenti

Piacere e sapere di essere affascinanti è sempre un fattore positivo e per questo tra voi e il partner non devono mai mancare i complimenti. Non siete solo voi a provare una certa emozione quando vi sentite desiderate e ve lo dicono in faccia, anche gli uomini adorano essere seducenti e desiderati e se gli fate dei complimenti state pur certe che lo apprezzeranno.

Perciò, non siate avare e non perdete le occasioni che vi si presentano per dirgli quanto vi piace e quanto fascino esercita su di voi. Si sentirà più sicuro di suscitare attrazione e presa su di voi e anche più tranquillo nel continuare la relazione.

Sapere di piacersi aumenta la passione e lo stimolo a stare insieme e ad andare contro le convenzioni!

 

Affrontate qualsiasi argomento con calma

Quando si è in coppia, ci sono degli argomenti che è meglio non affrontare se si vogliono evitare sbattimenti di porte e musi lunghi. Quante volte ti è capitato di finire a male parole con il partner solo perché vi siete messi a discutere su chi fa cosa in casa?
Ecco, con l’amante è la stessa cosa. Certo, gli argomenti a rischio saranno ovviamente diversi, ma il succo non cambia. Una buona idea, ad esempio, potrebbe essere evitare di tirare in ballo il tuo compagno o la tua famiglia, se capisci che la cosa lo fa sentire a disagio. Con buona pace di entrambi.