La maggior parte delle nostre iscritte sono chiaramente donne sposate in cerca sesso extraconiugale e fin qui ci siamo.
Ma molti nostri utenti maschi ci chiedono quale sia il migliore approccio in chat con una donna sposata in quanto spesso i trucchi che si utilizzano con le donne single non funzionano granché nel senso che richiedono maggior tempo o a volte falliscono del tutto.
In questo articolo preparato dalla nostra redazione vogliamo darvi delle dritte su come interagire inizialmente con una donna sposata in cerca di avventure su nostro sito di incontri extraconiugali.
Tipologie di donne sposate e traditrici
Bene vediamo insieme per prima cosa che tipo di donna stiamo andando a “corteggiare”.
La donna sposata ha principalmente queste caratteristiche che la differenziano dalla donzella single che potete trovare in altri siti di incontri online.
1) Ha poco tempo
Mettetevelo in testa, la donna sposata non cerca un rapporto vero e proprio ma un occasione di svago momentanea non sempre ripetuta nel tempo e soprattutto con lo stesso partner.
Vi stare chiedendo perché vi diciamo questo.
Perché’ diverse volte riceviamo messaggi in cui alcuni maschietti lamentano sparizioni post incontro di sesso con donne impegnate e sposate.
Non dovete vederci niente di strano in questo , una volta era comportamento principale dei maschietti impegnati e non adesso è anche appannaggio delle donne soprattutto quelle che hanno una vita “organizzata”. Insomma se diventate uomini “usa e getta” non vi lamentate ma gioite e passate avanti.
2) Non ama molto le smancerie
Si e’ vero anche se non si può’ fare di tutta l’erba… ma principalmente il coinvolgimento emotivo della donna sposata è tenuto a bada fortemente dalle stesse traditrici in quanto un innamoramento è come potete immaginare incontrollabile e deleterio per la stabilita della vita matrimoniale (che normalmente la donna sposata non ha nessun intenzione di gettare al vento).
Insomma un muro di gomma i cui non vi conviene fare breccia se siete impegnati pure voi.
3) Se la donna sposata ha figli
E’ un ulteriore riduzione del tempo a vostra disposizione per gli incontri amorosi, ci sembra ovviamente normale ma il consiglio che vogliamo darvi è quello di non lamentarvi mai di questo attribuendolo proprio alla prole la reazione non vi piacerebbe affatto 🙂
Detto questo le donne sposate in cerca di avventure sono sicuramente un occasione di incontro da non perdere per i tanti motivi che potete ben immaginare.