avventure-extraconiugali

Avventura extraconiugale di una notte fa per te?

Non c’e incontro più desiderato nella scenda degli incontri per adulti di un avventura extraconiugale di una notte da consumare e dimenticare eppure è uno degli atti più criticati in giro…dal gruppo dei nostri amici sposati e dai media che esaltano la santità del matrimonio.avventura extraconiugale La pratica e la nostra educazione modificano il nostro modo di pensare e vivere. Quindi, come capire se è giusta per noi o se dovremmo evitare di addentrarci nel mondo degli incontri extraconiugali?
Diamo uno sguardo a queste indicazioni preziose:

Conoscere te stesso:
Al fine di poter ottenere il massimo da un avventura extraconiugale di una notte è importante che tu sappia chi sei, che valori morali hai e che stabilità emotiva possiedi.

Se per esempio l’idea di incontrare partner multipli in un breve lasso di tempo ti lascia incerto sicuramente le avventure extraconiugali non fanno per te ed è meglio orientarsi su relazioni a lungo termine.
Sapere cosa si vuole:
Torniamo sullo stesso argomento di prima, se vi sentite portati per una storia lunga o nella vostra vita avete sempre avuto solo ed esclusivamente storie stabili e lunghe idem come sopra meglio evitare e scegliere altri lidi.

Capita spesso che si arrivi ad un incontro e dopo che si e’ concluso positivamente si inizi a pensare sulla serietà del partner che si è concesso in una sola notte. QUesto a parte che potrebbe valere per entrambi i due “avventurieri” ma è proprio il modo di pensare errato, chi ha avventure extraconiugali non e’ diverso da chi si dichiara fedele e convinto.

E’ probabile che l’incontro di una notte vi lasci delusi e amareggiati per la volontà di proseguire che non e’ corrisposta dal partner che invece cercava proprio un avventura extraconiugale “one nigth stand” come dicono gli americani.

L’ avventura di una notte invece è proprio la celebrazione della libertà sessuale separata nettamente dall’aspetto emotivo che non per tutti è sufficiente (Fortunatamente per molti si…nb).

Soprattutto le donne tendono a giustificare o ad attribuire spesso significati sentimentali a situazioni prettamente sessuali ma anche questo atteggiamento sta cambiano a favore di una emancipazione sessuale bipartisan tra i due sessi.
Se invece al contrario ti senti un cacciatore e cerchi proprio un incontro fugace senza particolare impegno emotivo  le avventure extraconiguali  di una notte fanno sicuramente per te. L’ importante è realizzarle nella maniera migliore e soprattutto senza conseguenze di alcun tipo e per questo ci sono i siti di avventure extraconiugali come Tradimenti Italiani.