Incontri extraconiugali – Tutto quello che devi sapere

siti-incontri-extraconiugali

Come avere incontri extraconiugali nei siti per tradimenti

Con l’emergere di siti dedicati agli incontri extraconiugali, il termine “avventura” ha assunto un nuovo significato e raggiunto un nuovo traguardo.

Se nel mondo “reale” sono poche le persone che si cimenterebbero nella ricerca di una storia con un uomo e una donna sposata, grazie all’aiuto dei siti di incontri extraconiugali le persone sposate che cercano incontri sono notevolmente aumentate in quanto tutto è diventato molto più semplice e fattibile.

L’ insoddisfazione genera tradimento

siti di incontri extraconiugali

I siti di incontri extraconiugali hanno portato alla luce un dato da non sottovalutare: e cioè, che molte persone sposate non sono soddisfatte dei loro matrimoni come sembra.

Praticamente tante unioni restano tali grazie agli amanti, queste “stampelle d’amore” vanno a colmare tutta una serie di lacune (di solito sessuali) che originano dal matrimonio (soprattutto in quelli di lunga durata…vero?)

Molte persone hanno dovuto sopportare la mancanza di intimità all’interno del matrimonio per tutta la loro vita.

Tuttavia, oggi  hanno un’opzione in più, e cioè, quella di cercare l’intimità persa online.

Discrezione e no alle seccature negli incontri extraconiugali

incontri extraconiugaliUna delle altre ragioni per cui i siti di incontri extraconiugali sono popolari è la loro discrezione che risparmia inutili seccature.

Una persona può essere così in grado di conoscere e interagire con un notevole numero di altre persone sposate con un semplice clic del mouse.

I portali dedicati agli incontri extraconiugali on-line si sono rivelati molto utili sia per gli uomini che per le donne in cerca di una relazione extraconiugale in quanto offrono i seguenti elementi:

Possibilità di interagire con altre persone sposate in elevato numero (sopratutto nelle grandi città ma non solo).

Restare anonimi fino a che lo vogliamo. DI solito nei siti di incontri extraconiugali le proprie generalità vengono scambiate durante il primo incontro dal vivo in quanto entrambi le parti tengono alla scontata privacy.

Incontrare anche più persone contemporaneamente.

Questo perché sia l’uomo che la donna che si scrivono esiti di incontri extraconiugali on-line sono consapevoli del fatto che nessuno dei due ha intenzione di sacrificare il proprio matrimonio per un tradimento.

In verità una volta iscritti ci si può limitare soltanto ad una chiacchierata sensuale e ricca di ambiguità, oppure, si può scegliere di passare alla fase successiva dell’incontro clandestino incontrando dal vivo.

Si può dire che, in pratica, l’infedeltà oggi ha un nuovo sapore.