Relazioni extraconiugali 4 errori da evitare

relazioni-extraconiugali

Avere un partner sessuale al di fuori del matrimonio sta diventando un comportamento che incrementa sempre di più in popolarità con il passare del tempo. Infatti molte statistiche evidenziano come il 38% delle persone hanno avuto prima o poi delle relazioni extraconiugali durante il matrimonio.

Se le relazioni extraconiugali sono qualcosa che stai considerando in questo momento sicuramente non vorrai essere scoperto. Ci sono dei comportamenti che dovresti evitare durante la liaison con il tuo amante,  alcuni di questi sono più’ importanti di altri e comunque quattro sono quelli fondamentali che bisogna assolutamente evitare di fare.

Relazioni extraconiugali : Attenzione alle tracce!

Se usi un sito di incontri extraconiugali online devi veramente stare attento a cancellare tutte le tracce che lasciano inevitabilmente gli strumenti elettronici. La cosa migliore e’ usare un notebook o un pc fisso a cui accediamo solo noi e non anche il nostro partner matrimoniale.

Nel caso in cui invece ci sia un accesso condiviso allora sicuramente e’ fondamentale cancellare la cronologia e la cache del browser (internet Explorer. Crome tc) e proteggere le proprie relazioni extraconiugali.

1 Estratti conto

Se avete il conto condiviso con il vostro partner e usate la carta di credito ad essa collegato per pagare cene e altre aminetà alla vostra amante attenzione..conviene sempre pagare cash. Idem se il conto e’ solo il vostro potrebbe non reggere ad una verifica su richiesta da parte del partner.

2 Chiamate telefoniche

Questo potrebbe essere anzi è sicuramente il punto dolente se siete nel mezzo i una relazione extraconiugale.

Gli aspetti da tenere presente sono molteplici.

Cronologia delle chiamate da ripulire con regolarità. Whats app e altri metodi di messaggistica idem inoltre non bisogna mostrarsi sempre al telefono o sempre a scrivere mette sicuramente in allerta il partner.

Idem per l’estratto delle telefonate dove lo stesso numero si ripete piu’ degli altri in maniera evidente.

3 Attenzione alle app che usate e agli accessi online. Moltissime app come il messenger di Facebook lasciano traccia del vostro ultimo accesso e quindi vi espone a controlli incrociati.

4 Social network

Evitare assolutamente l’uso dei social per mantenere i contatti con i partner extra matrimoniali. Facilmente si cade in errore oltre al fatto di  poter subire problematiche a storia conclusa. Ricatti incrociati e simili.

Per concludere le relazioni extraconiugali possono essere un modo semplice per incontrare nuovi partner e divertirsi tra adulti ma bisogna sempre farlo tenendo bene a mente le conseguenze dell’ essere scoperti se non si presta la dovuta attenzione.