3 motivi per cui le donne sposate tradiscono

donne-sposate-tradiscono

Sebbene in passato l’adulterio era considerato un argomento tabù, oggi ci sono molte più donne sposate che scelgono il tradimento per rendere più eccitante la loro vita. Ogni donna ha una propria spiegazione in merito per arrivare a scegliere del sesso clandestino, ma alcune motivazioni riguardo questa scelta sono abbastanza comuni di altre.

Continua a leggere e scoprirai la tre principali ragioni per cui le donne sposate scelgono di iscriversi ad un sito d’incontri tra adulti:

1) Carenza di attenzione

In una relazione che dura da molti anni, spesso le coppie di lunga durata tendono a porre poca attenzione l’un nei confronti dell’altra rispetto a quella che si nota appena sposati. Una carenza di attenzioni da parte del proprio partner, tende a far sentire una donna non più amata, poco femminile e dunque non desiderata. Il risultato? Ma che domande!

E’ ovvio che la donna cercherà e sceglierà attraverso incontri illeciti una strada alternativa per ottenere quell’attenzione maschile che sente di aver perso nella sua vita. In questo modo, l’attenzione da lei bramata verrà raggiunta senza alcun coinvolgimento emotivo.

Gli incontri di una notte e via le riconsegneranno la sensazione di sentirsi desiderata, di femminilità e di attrazione ancora una volta.

2) Non sentirsi più apprezzate dal partner

La routine della vita quotidiana può spesso condurre la donna ad uno stato moralmente negativo, facendola sentire poco apprezzata dal proprio partner. Se ambedue gli sposi hanno molti impegni giornalieri, come il lavoro, prendersi cura della casa e dei figli, a questo punto un a coppia, può anche dimenticarsi di ritagliare dei momenti da trascorrere insieme e magari apprezzarsi di più l’un l’altro.

Quando una donna avverte che ogni sforzo nella vita di coppia deriva solo da uno dei due, è quindi unilaterale, ed il partner non la apprezza più come una volta, questo può indurla a cercare complimenti, lusinghe ed affetto altrove.

Gli appuntamenti clandestini sono il modo con cui la donna fugge dalla noia della sua vita regolare per sentirsi apprezzata da colui il quale ha piacere di trascorrere del tempo con lei.

3) Una vita sessualmente poco attiva

Se le cose sono diventate stantie nel letto e non si vede nemmeno l’ombra di una scintilla di desiderio o eccitamento, allora molte donne decidono di guardare altrove per soddisfare i piaceri del corpo.