Ottieni il massimo dal tuo tradimento

ottieni massimo da tradimento

Se hai finalmente deciso di unirti a milioni di persone in tutto il mondo che si stanno godendo un po di divertimento extraconiugale, probabilmente ti starai chiedendo cosa devi fare per avere successo anche tu negli incontri extraconiugali.

Potrai certamente tuffartici dentro e imparare dai tuoi errori, ma perché disturbarti, se hai noi che possiamo aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo primo incontro adultero? Vediamo quali suggerimenti seguire:

scegli partner per tradimento1) Scegli bene il partner

Mentre si può essere bramosi di concedersi un po’ di divertimento lontano dai confini banali ed abitudinari del proprio matrimonio, è importante non essere precipitosi non precipitarsi.

Scegliere la persona giusta è un ingrediente fondamentale per il successo di un flirt, ma non è sempre facile. Il primo passo è sempre il profilo. Se lo trovi coinvolgente e che soddisfa i tuoi criteri per la discrezione e la disponibilità, allora si può passare alla fase successiva.
2) Messaggia per un po’

Naturalmente esiterete un po’ prima di decidere se si desidera o meno incontrarsi.

Mentre questo sembra ovvio, vale la pena sottolineare l’importanza della funzione della chat del sito di incontri per adulti che si utilizza, anziché passare direttamente alle email e messaggi di testo.

3) Che informazioni condividere nella chat ?

Una volta che si inizia a chattare, è normale voler scoprire qualcosa di più l’uno dell’altro. Comunque èmessaggia importante ricordare che ci si trova nel mezzo di un piacevole flirt extraconiugal e dovrebbe essere vissuto e considerato come tale. Cerca di non rivelare troppe informazioni, specialmente dettagli che potrebbero farti finire nei guai galleggiare in acque bollenti in futuro. Mantieni particolari, come numero di casa e indirizzo, ben lontano dalle conversazioni. In fondo perché rischiare di essere scoperti?

4) Scegliere il luogo dell incontro dal vivo

Ora sei passato alla fase in cui sei sicuro di aver trovato la persona giusta per il tuo primo vero appuntamento extraconiugale – com’è eccitante! La prossima mossa in questo gioco è decidere dove incontrarsi.

Scegliere un luogo pubblico per il primo incontro è essenziale, ma è altrettanto importante ricordarsi di non scegliere una location che può essere frequentata da qualcuno che conosci. La discrezione è la chiave per selezionare un posto pubblico, ma uno di quelli che sia ragionevolmente tranquillo per il tuo primo incontro.

condom

condom

5) Resta sicuro non preoccupato dopo

Tutto è andato secondo i piani, e ora sei pronto per il grande momento che entrambi avete atteso.  Può essere molto facile farsi prendere dal momento, ma devi sempre ricordati di agire in maniera responsabile. Insisti sempre nell’usare una precauzione, anche il semplice ma essenziale profilattico, quando intraprendi una relazione al di fuori del tuo matrimonio – l’ultima cosa che chiunque vorrebbe è scoprire che ci saranno, oltre ai felici ricordi delle scappatelle, conseguenze persistenti dopo l’evento.