Come ottenere il massimo dal tuo tradimento!

ottieni massimo da tradimento

Ottieni il massimo dal tuo tradimento: è questo l’obiettivo che devi fissare, se hai deciso di entrare nel mondo degli incontri extraconiugali.

Ovviamente non si parla di una missione semplice, perché sono diverse le difficoltà che dovrai affrontare lungo il tuo cammino da novello infedele. Eppure imparare è possibile, soprattutto se farai riferimento ai consigli dati da chi ha già collezionato anni di esperienza.

I suggerimenti degli esperti servono come il pane, perché ti aiutano ad ottimizzare i tempi, facendo tua l’esperienza altrui. In fondo, un po’ come a scuola guida, questo ti servirà per evitare di commettere sbagli che avresti potuto scansare con il giusto insegnante. Ecco perché oggi ti spiegheremo i trucchi del perfetto traditore.

Perché devi imparare ad ottimizzare un tradimento?

Prima di spiegarti come ottenere il massimo da un tradimento, serve una premessa. È bene che tu conosca le regole che ti mostreremo qui di seguito, per una ragione ben precisa: se non imparerai a seguirle, ti farai scoprire in un battibaleno e rischierai di dire addio al tuo matrimonio.

Il tradimento, difatti, deve avvenire silenziosamente e non mettere per nulla in pericolo la tua relazione ufficiale o la tranquillità della tua famiglia. È una cosa che riguarda te e soltanto te, e la bravura di un traditore è pari alla sua capacità di tenere segreta la propria relazione clandestina.

Dovrai agire come agirebbe un ninja, diventando un’ombra per i tuoi nemici e per chi vorrebbe smascherarti. In questo modo non correrai il rischio di essere scoperto, andando incontro a liti e richieste di divorzi.

Allo stesso modo, devi imparare anche a battere il ferro finché è caldo. Ciò vuol dire che devi capire come sfruttare al massimo il tempo che puoi dedicare alle tue faccende extra matrimonio. Fra il lavoro e la famiglia, sai bene di avere poco tempo a disposizione per curare la tua necessità di trovare un amante.

Più sarai bravo a sfruttare quei pochi spezzoni della giornata che hai liberi, più avrai la possibilità di trovare velocemente un partner senza sconvolgere le tue apparenze in famiglia. Questo è un aspetto che vale tanto quanto la sicurezza e la silenziosità dei tuoi movimenti.

Le regole per ottenere il massimo dal tuo tradimento

Da un lato hai la necessità di non farti scoprire, dall’altro devi comunque pensare a te stesso e ottimizzare il poco tempo che hai a disposizione.

Dovendo mantenere una certa parvenza, non puoi perdere troppe ore dietro alla ricerca di una relazione extraconiugale. La cosa deve essere immediata, quasi fulminea, perché dovrai ovviamente spartire i minuti che hai con la tua vita ufficiale. Ecco perché i consigli di oggi ti illustreranno come ottenere il massimo dai tuoi rapporti extraconiugali.

Scegli con cura il partner

scegli partner per tradimento

Non essere mai precipitoso, non contattare mai il primo utente che ti capita sotto mano.

Se hai deciso di frequentare un sito di incontri extraconiugali come il nostro (e hai fatto bene), impara a selezionare con cura le tue possibili compagnie.

Nello specifico, ti conviene sempre leggere con attenzione il profilo di quel membro e vedere se rispetta i criteri più importanti: ovvero discrezione e disponibilità verso le nuove esperienze.

Inoltre è meglio che abbiate giusto qualcosa in comune, che possa consentirvi di stare bene insieme e di rompere il ghiaccio in chat con facilità.

Soddisfatti questi piccoli paletti, puoi passare alla fase successiva.

Chatta con lui per un po’

Hai trovato un utente che sembra essere perfetto per un po’ di sesso extraconiugale? Allora adesso dovrai farlo “abboccare” al tuo amo, dunque dovrai chattare con lui o con lei e scambiare qualche messaggio di prima conoscenza. È bene che impariate un po’ a conoscervi, giusto per capire se siete compatibili e se vi piacete a vicenda.

Naturalmente ciò che vai cercando è il sesso e non l’anima gemella, però un po’ di conoscenza è sempre importante per far partire le cose col piede giusto.

Considera che, se non otterrai qualche informazione su quella persona, poi potreste trovarvi male insieme. E tu avresti perso tempo: ovvero la risorsa più preziosa che hai.

Condividi poche informazioni

messaggia

Qui cominciamo già ad entrare nel campo del fattore sicurezza. Ricordati sempre che stai usando quel sito di incontri per architettare un tradimento, e che la tua privacy conta più di ogni altra cosa. Per questa ragione, ti conviene condividere poche informazioni su di te (almeno all’inizio), per evitare che la cosa ti si possa ritorcere contro.

Nello specifico, non devi mai dare il tuo numero di cellulare: al massimo ti conviene usare una SIM apposita per le tue scappatelle extraconiugali, così da non correre rischi. Inoltre, non dare mai il tuo indirizzo di casa. Perché rischiare, se puoi evitarlo?

Scegli con attenzione il luogo dell’incontro

ci siamo. Dopo qualche tentativo e qualche messaggio scambiato in chat, finalmente pensi di aver trovato il partner giusto per tradire il tuo coniuge.

E per farlo in sicurezza, e con la consapevolezza che quell’utente ti piace e ti convince. A questo punto è arrivato il momento di fissare il vostro primo appuntamento fra amanti .

La cosa potrebbe innervosirti o elettrizzarti, ma comunque potrebbe farti perdere di vista l’importanza della scelta del luogo dell’incontro. È bene optare per un luogo pubblico, che possa consentirti di tenere una possibile via di fuga. È anche il caso che questo luogo sia discreto, e ovviamente lontano dai posti che frequenti di solito (e che frequentano il tuo partner e i conoscenti).

Non dimenticarti mai delle precauzioni

condom

Oramai il grosso è stato fatto. Hai conosciuto una persona che ti piace, e hai organizzato il vostro primo incontro in un luogo perfetto per un tradimento.

Ora non ti resta altro che goderti questa esperienza, con la possibilità di potervi appartare in seguito e di godervi un po’ di sano sesso.

A tal proposito, non devi mai dimenticare la regola principale, nonché la più importante: porta sempre con te delle precauzioni, perché il condom è essenziale per proteggere la tua sicurezza e quella del tuo coniuge.

Attento a non lasciare mai prove

il tuo primo appuntamento è andato alla grande, e sei finalmente riuscito a costruire una relazione extraconiugale. Ora potresti proseguire con quel partner, oppure scegliere di trovarne un altro. Noi ti consigliamo la seconda opzione, per evitare che quel rapporto possa trasformarsi in una seconda storia, con sentimenti e via discorrendo.

Ad ogni modo, qualunque sia la tua decisione, dopo il primo incontro ti conviene prendere la scopa e fare piazza pulita di qualsiasi indizio lasciato per strada. Se vuoi capire come eliminare tutte le tracce, ti conviene leggere questo articolo su come mantenere una relazione di sesso occasionale .