Incontri per adulti e rapporto a tre

trio

Uno dei migliori aspetti degli incontri per adulti è che offre tante opportunità di provare cose nuove che non hai mai avuto la possibilità di sperimentare prima. Una tra queste è il ménage à trois. Se hai voglia di essere la terza persona a partecipare a questo tipo di incontro, ci sono alcuni punti che dovresti prendere in considerazione. Vediamo quali:

Il triangolo della fantasia

Cosa passa per la testa a ciascuno di noi, è ovviamente una questione personale, ma la maggior parte delle persone ha una qualche fantasia erotica che ha sempre sognato di vivere. Non a caso, quella più comune è il famoso “triangolo”: il pensiero di fare sesso con più di una persona alla volta è un enorme svolta per alcune persone.

Esistono varie possibilità di intreccio: tre donne che provano piacere l’una l’altra, tre uomini, una donna che condivide un rapporto sessuale con altri due uomini o ancora due donne ed un uomo che soddisfa entrambe, dando loro quel brivido in più. Gli incontri per adulti e gli incontri di sesso sono il modo ideale per provare qualsiasi opzione voi preferiate.

Con il tuo amato coniuge, o senza di lui?

Se il vostro compagno/a è altrettanto attirato dall’idea di una cosa a tre come te, allora questo tipo di incontro per adulti potrebbe essere qualcosa da potervi concedere e sperimentare insieme. Se invece,  alla tua proposta del ménage à trois, il tuo partner è un po’ restio, allora è il caso di optare per due persone sconosciute con le quali poter condividere la tua fantasia sessuale.

Uno per tutti, tutti per uno!

Quando intraprendi un’esperienza di sesso a tre, assicurati che ci sia un consenso reciproco da parte di tutti coloro che ne sono coinvolti. Il consenso è infatti importante in ogni tipo di rapporto sessuale. Tutti i partecipanti devono essere d’accordo e ogni proposta e/o suggerimento per stabilire le regole del gioco devono essere discusse e successivamente concordate in anticipo, al fine di evitare complicazioni in seguito.

Cerca potenziali partner

Cercare coloro che possono rivelarsi partners giusti da coinvolgere nella tua fantasia erotica del triangolo, può risultare facile usando il sito d’incontri per adulti. Noterai tu stesso, che ci sono molto iscritti sessualmente avventurosi, disponibili a concedersi un incontro a tre.

Per alcuni di loro, questo tipo di esperienza è il motivo principale dei loro incontri tra adulti. Ciò che ti consigliamo di fare, a tal proposito, è di cercare persone dalle quali puoi essere attratto e spulciare un po’ il loro profilo sul sito. Se dai profili, non è chiara la loro intenzione, se possono essere interessati o meno a sperimentare il sesso a tre, cercare di conoscere qualcosa di più su loro prima di mettergli in testa l’idea del “triangolo.”

Prevenire è meglio che curare

Quando fai sesso con nuove persone e non ne conosci il proprio trascorso sessuale, prendere delle precauzioni per proteggerti dalle malattie sessualmente trasmettibili, è essenziale per chiunque partecipi ad un ménage à trois e non solo.

Perché preoccuparsi di contrarre infezioni sessuali o malattie veneree, quando si può ovviare a questi rischi? In fondo, anche una gravidanza non programmata, è il giusto modo per rovinare un momento di divertimento e di piacere.

Un incontro a tre è una delle fantasie più comuni che le persone sognano di fare. Se vuoi che i tuoi sogni si realizzino, il sito di incontri per adulti è il modo migliore per ottenerlo.

Partecipando infatti al nostro sito, avrai l’opportunità di conoscere persone con cui avere interessi in comune e che ti accontentino nelle tue fantasie in modo sicuro.