CON CHI TRADIRE ?

Tra le diverse possibilità che avete nello scegliere il vostro compagno di tradimento è sicuramente piu’ agevole farlo con persone impegnate. Il motivo è evidente, una persona impegnata non vi chiede (tranne in rari casi) di lasciare la vostra compagna, ha già una sua vita sociale a cui difficilmente rinuncerà. Quindi meno problemi e meno paranoie.Questo non vuol dire escludere le donne o gli uomini single. E’ semplicemente più rschioso. Il vantaggio di frequentare single invece deriva dal fatto che per esempio una donna single o magari divorziata ha pi’ tempo a disposizione da dedicare alla tresca sessuale e quindi per voi sarà piu’ agevole realizzare materialmente il tradimento. Preferiamo comqune le donne o gli uomini sposati!

         COME TROVARE L’AMANTE ?

Per questo vi affiderete come fanno praticamente tutti ad internet e ai siti di incontri per persone sposate e impegnate come il nostro Tradimenti Italiani.

Il nostro consiglio è questo: una volta iniziata “l’amicizia speciale” non utilizzate più il pc per comunicare limitatevi il più possibile e utilizzate ovviamente un altro numero (con smartphone ) e usate WhatsApp che ormai e’ il metodo di comunicazione di tuti e anche degli amanti. Il nostro portale vi offre gratuitamente anche un APP dedicata che potete scaricare liberamente e utilizzare per organizzare i vostri incontri sessuali.

Cancellate le tracce elettroniche e’ importante ricordarlo sempre. Se vi iscrivete ad un sito di incontri extraconiugali usate un email secondaria ne quella del lavoro ne la personale. Crearne una e’ facilissimo basta cercare su google “email gratis” e registrarne una con dati di fantasia (non e’ un reato si può’ fare tranquillamente).

          DISCREZIONE 

Non documentate le vostre relazioni extraconiugali, i vostri tradimenti con donne sposate con foto e video fatti con il cellulare, anche se usate un cellulare secondario evitate e soprattutto no fatele scattare al vostro partner sono una prova che e’ meglio non esista. Non fate cose che pensate di cancellare dopo prima o poi vi dimentichereste di averli. Il tradimento non va’ documentato.

Non vantatevi di avere l’amante. Neanche ai vostri amici mentre vi bevete una birra o alle vostre amiche mentre vi spettegolate. Il tradimento va tenuto segreto a tutti per goderlo appieno e a lungo.

          TRACCE ELETTRONICHE 

Se fate spese collegate al vostro adulterio non fatelo con la carta di credito, gli estratti vi farebbero scoprire addio tradimento senza essere scoperti.

Per quanto riguarda noi di Tradimenti Italiani il nostro addebito risulta con denominazione generica e non riconducibile al portale. Questa è una prassi di quasi (quasi specifichiamo) tutti i siti di rapporti e relazioni extraconiugali e per persone impegnate.

          DOVE TRADIRE ? 

Non intraprendete mai relazioni e tradimenti con persone a voi vicine, amiche, amiche di amiche e cosi via. Scegliete sempre quello che e’ più’ distante da voi socialmente e geograficamente. Cercate di evitare di consumare in macchina, ormai si trovano dappertutto alberghi che offrono disponibilità ad ore con una spesa minima. Se potete meglio a casa(non vostra).

         COSA DIRE e COSA NON DIRE ? 

Identità: questo e’ un punto controverso molti consigliano di crearsi un identità’ fittizia online e proseguire con quella anche a rapporto ormai realizzato. Cioè non dire come ci si chiama davvero etc.

Sconsigliamo questo tipo di approccio menzognero. La reazione se il tutto fosse scoperto potrebbe essere molto negativa e soprattutto e’ molto meglio essere se stessi che recitare una parte continuamente. E’ faticoso! Evitate.

         NO TRACCE FISICHE  

Rimuovete ogni traccia FISICA. Rossetto sulle camicie, capelli sul sedile della macchina profumo che non e’ il vostro e non fatevi mordere o graffiare…

        NON CAMBIATE ABITUDINI  

Continuate a comportarvi nello stesso modo (Affettuoso ) con la vostra o il vostro partner. Niente cambi di umore e comportamenti. Sarebbero il segnale evidente che qualcosa non va e di solito soprattutto le donne si incuriosiscono e iniziano ad indagare, meglio non avere il fiato sul collo quando si vuole organizzare un tradimento ben fatto.

Bene speriamo che la nostra guida su come tradire senza essere scoperti vi sia piaciuta e soprattutto sia utile ma di questo ne siamo più’ che sicuri occupandoci di far tradire gli italiani da molti anni! www.tradimentiitaliani.com

 ISCR