Come creare un profilo per incontri extraconiugali

Se ti interessa il vasto mondo degli incontri per adulti, allora molto probabilmente starai considerando la possibilità di iscriverti ad un sito web di incontri extraconiugali.

Noi di Tradimenti Italiani ti diamo proprio questa opportunità: qui da noi, difatti, potrai trovare tantissimi utenti pronti per chattare con te e per organizzare – ovviamente con discrezione – un incontro dal vivo. Prima di cominciare a usare un sito come il nostro, però, devi capire tutta l’importanza del tuo profilo.

Nello specifico, ti converrà compilarlo con attenzione. Solo così potrai aumentare i tuoi contatti e migliorare il loro tasso di risposta. Noi, oggi, ti spiegheremo esattamente come creare un profilo per incontri extraconiugali.

Perché è importante creare un profilo di successo?

Molti uomini commettono l’errore di sottovalutare la compilazione del proprio profilo. Quando poi si parla dei siti per tradimenti, spesso, pensano che la sua importanza passi in secondo piano.

Il pensiero incriminato è questo: dato che sono qui solo per fare sesso, basta una mia foto per farmi inquadrare dagli altri membri. Gli utenti, difatti, non saranno minimamente interessati alle altre informazioni su di me. Se questo è anche il tuo pensiero, permettici di dirti che ti sbagli di grosso.

Sebbene i siti di incontri di questo tipo siano rivolti ad un target particolare di utenza, il profilo continua a mantenere un ruolo di grande importanza.

Un profilo di successo è in grado di aumentare le risposte positive che riceverai in chat, quando proverai a contattare un altro membro. Questo perché gli darai la possibilità di conoscere qualcosa su di te.

Nessuno ama chattare con perfetti sconosciuti: dunque il profilo è l’unico mezzo che hai a disposizione per farti conoscere, prima di avviare una conversazione con un altro utente. Inoltre il profilo aumenta anche la possibilità che qualcuno possa contattarti direttamente, senza che tu debba fare nulla. Certo, un profilo (anche se compilato perfettamente) non può fare i miracoli, però aiuta non poco.

Come creare un profilo per incontri extraconiugali

Ogni profilo ti consente di inserire dei precisi elementi. Questi elementi hanno lo scopo di chiarire alcune informazioni su di te, quando qualcuno verrà a visitare la tua pagina utente.

Cosa faresti tu, di fronte ad una pagina vuota? Molto probabilmente scapperesti, ed è la stessa cosa che farebbero gli altri a parti invertite. Ecco perché è importante compilare il tuo profilo, e soprattutto sapere come compilarlo nel modo migliore. Vediamo dunque di analizzare, uno per uno, gli elementi più decisivi.

Le fotografie

Le fotografie rappresentano il “fattore wow” di un profilo. In loro assenza, un utente che ha scelto di visitarti si fionderà immediatamente alla ricerca di qualcun altro.

Viceversa, con una foto presente potrai rendere il tuo profilo molto più accattivante. Il motivo è abbastanza chiaro: potrai dare un’idea indicativa di come sei fatto, e risaltare i tuoi punti forti. È ovvio, comunque, che una fotografia non vale l’altra. Devi anche saperla scegliere correttamente.

Quali foto vanno caricate sul tuo profilo? È meglio optare per scatti nitidi e chiari, molto recenti e dotati di elementi in grado di attirare l’attenzione altrui. Per farti un esempio, una foto che ti ritrae mentre sorridi è un ottimo veicolo per stuzzicare gli altri membri e per farti ottenere dei contatti positivi.

A questo punto, potresti anche domandarti: con una foto, non rischio di “bruciare” la mia privacy? Puoi anche decidere di non caricarla, se sei un maniaco della discrezione. Sappi, però, che in questo modo diminuirai drasticamente le tue opportunità di incontrare altre persone.

Prima di procedere oltre, è bene che tu sappia un’altra cosa. Le foto sul profilo sono importanti anche per una questione “meccanica”. Quasi tutti i siti di incontri, compresi quelli extraconiugali, hanno un motore di ricerca interno che può essere personalizzato con appositi filtri. Molto spesso gli utenti cercano solo i membri con foto: dunque, se non ne caricherai una, verrai escluso dalla maggior parte delle query.

La sezione “su di me”

Il tipico profilo nei siti di incontri prevede anche una sezione “su di me”. Questa sezione è pensata per consentirti di raccontarti, scrivendo qualche informazione basilare su chi sei e su ciò che ami. È innanzitutto una questione di concorrenza: un po’ come accade sui siti di annunci personali, è quella la sezione che può farti notare meglio di altri.

Se non convincerai lì, è probabile che perderai alcune preziose opportunità. Se vuoi spiccare sugli altri profili che ti fanno concorrenza, dunque, dovrai imparare a compilare nel modo corretto questa sezione.

Come fare? Il nostro consiglio è di scrivere un testo che non sia né troppo breve, né troppo lungo. Nel primo caso non sarà abbastanza per attirare l’attenzione altrui. Nel secondo caso, invece, spaventerai l’utente per via della mole enorme di parole (il classico “muro”). Ovviamente la lunghezza giusta dipende da quanto hai da dire su di te.

Meglio scrivere qualcosa di interessante e, perché no, anche di divertente. Se hai letto questo articolo sulla personalità vincente nei tradimenti , sai che l’ironia e lo humor contano tantissimo.

In questa sezione puoi scrivere tante cose. Ad esempio puoi raccontare chi sei e quali sono le tue passioni, oppure annotare ciò che ti aspetti dal sito di incontri e dalle persone che vuoi incontrare.

È un ottimo metodo per farti pubblicità, e per chiarire agli altri utenti quali sono le tue aspettative in merito agli incontri extraconiugali. Potresti sottolineare che cerchi un partner discreto, e questo giocherebbe a tuo favore.

Compilare il profilo con onestà

L’onestà e la sincerità pagano sempre, al contrario delle bugie, che hanno spesso le gambe corte. Tu potresti sentire la tentazione di mentire su alcuni di questi aspetti, per coprire i tuoi difetti. Potresti per esempio caricare una foto che ti rispecchia poco, o che ti ritrae quando avevi qualche capello in più e qualche chilo in meno.

Oppure potresti inventarti di sana pianta una biografia completa di informazioni e di hobby che non ti rispecchiano. È inutile scrivere che ami lo sport, se poi sei un tipo sedentario fino al midollo. Allo stesso modo, non puoi dire di essere un metro e 90, se poi hai una statura nella media.

Magari otterrai dei contatti che prima non avresti ottenuto, ma poi? Quando arriverà il momento di incontrarvi di persona, tutti i nodi saliranno al pettine. Il risultato sarà il seguente: il tuo partner ti vedrà e se ne andrà, non perché sei brutto o altro, ma perché lo avrai deluso mentendo.

E tu rimarrai con un bel palmo di naso, avendo tra l’altro perso del tempo prezioso. Ecco perché non devi nascondere i tuoi difetti: magari non spiattellarli, ma cerca sempre di non mentire quando compili il tuo profilo sul sito di incontri.

La sezione delle risposte multiple

Molti siti di tradimenti, per venirti incontro, prevedono una sezione da compilare con una serie di risposte multiple. Purtroppo molti uomini vedono queste ultime come una perdita di tempo, e le saltano a piè pari. Al contrario, queste domande sono importanti per definire il tuo profilo, senza farti perdere troppi minuti preziosi.

Dunque il consiglio è di avere pazienza, e di dedicare un po’ di tempo alla loro compilazione. Naturalmente cerca di essere il più preciso possibile, senza mentire e senza rispondere a caso. Se lo farai, queste opzioni diventeranno controproducenti.

Il motivo lo abbiamo già visto poco sopra: andare a caso equivale a mentire, quindi otterrai un profilo che non ti rispecchia e che non ti appartiene.

Di conseguenza, le persone che ti contatteranno tramite il tuo profilo non risponderanno a quelli che sono i tuoi interessi reali. Se invece rispondi in modo sensato e sincero, alzerai le chance di trovare qualcuno molto simile a te.

In conclusione, possiamo dirti questo: se hai intenzione di sfruttare al massimo un sito di incontri extraconiugali come Tradimenti Italiani, assicurati di compilare il tuo profilo seguendo questi suggerimenti!